addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Sebastiano R.

Location:

Brescia, BS

Member since:

March 31, 2014

Networks

Indica in quale città risiedi.

Brescia

Parlaci della tua professione e dei tuoi interessi.

Attualmente sono occupato con un contratto a termine con la mansione di Portiere sociale in un condominio dell'Aler di Brescia. Vivo con uno stipendio vergognoso per un Padre di famiglia, ma i nostri governanti dicono che siamo "fortunati" ad avere un posto di lavoro, perché oggi questa forma di schiavitù la chiamano posto di lavoro, capite? Quella che svolgo è un attività a rischio, perché devo occuparmi con i miei colleghi, a turno, della salvaguardia delle infrastrutture del condominio, dei servizi ai condomini, del supporto alle forze dell'ordine, dell'informazione all'Aler e al comune delle anomalie e dei casi di abusivismo, riscontrate durante il turno di lavoro. Amo l'ambiente e la natura. Lotto per la giustizia sociale , per l'equità fiscale, il diritto alla casa e i diritti dei lavoratori, contro la corruzione politica che favorisce le imprese criminali e danneggia le imprese sane.

Se già partecipi attivamente ad un Meetup Locale indicaci quale.

meetupbrescia, Meetup 664 O.W.S. (Roma)

Elenca le tematiche di cui ti vuoi occupare in Parlamento 5 Stelle

Diritti dei lavoratori, ambiente e sicurezza sul lavoro, rapporo lavoratori impresa, salute, giustizia, ambiente, equità fiscale, diritto alla casa.

Raccontaci come sei arrivato al nostro gruppo e perchè hai deciso di iscriverti

Vi ho scoperti in occasione delle candidature alle elezioni politiche del 2013. Mi sono iscritto perché ho avuto l'impressione che in questo "Parlamento 5 Stelle" ci siano dei cittadini preparati, ed anche perché ho notato una certa dialettica critica e costruttiva, e che a queste criticità c'è sempre qualcuno disposto a rispondere e a discutere, come si fa generalmente tra cittadini che hanno delle convinzioni e idee chiare, e che sono determinati a portare avanti la loro lotta di cambiamento anche a costo di sbagliare, ma senza temere la gabbia o la gogna. Perché credo che la diversità di esperienza e di vedute siano un valore aggiunto che permette nello stesso tempo di conoscersi meglio e trovare soluzioni efficaci per raggiungere gli obiettivi della nostra lotta. E chiaramente per cercare umilmente ma con fermezza, con la mia esperienza personale, di apportare un contributo politicamente valido al Movimento.

Introduction

Mi chiamo Rachele Sebastiano, ho 53 anni e lotto da una vita per il cambiamento di questo Paese, per la difesa dei diritti dei cittadini Italiani e per la giustizia. L'ho fatto da studente, da lavoratore, da padre di famiglia. Con l'M5S si può fare!

What Sebastiano R. is saying about this Meetup Group

Create un sistema di comunicazione più intuitivo per facilitare l'accesso anche ai cittadini meno dotati dal punto di vista informatico. Ascoltate tutti e sopratutto non trascurate gli iscritti che vengono da situazioni economiche difficoltose e che non si possono permettere di muoversi come vorrebbero per partecipare a convegni ed assemblee importanti. Non fate l'errore di creare un elite borghese, perché tagliereste molte intelligenze che potrebbero dare un importante contributo di esperienza all'affermazione dell'M5S. Oggi i cittadini che subiscono più pesantemente la crisi, e parlo di disoccupati, precari, lavoratori par-time ecc. percepiscono stipendi da fame, che rendono difficile la loro partecipazione attiva alle varie assemblee. Ricordatevi di noi, cercate di creare un fondo per dare la possibilità a queste persone di partecipare, altrimenti si crea un divario che li esclude dalla colaborazione attiva e indebolisce il M5S. Ed ora al lavoro per le Europee.


Fai la tua Donazione

EUR10.00 supportare il tuo Meetup P5S

This covers: La tua donazione per supportare il tuo Meetup P5S

Payment is accepted using:

  • PayPal

Refunds are not offered for this Meetup.

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy