addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Titanium Mobile Developers Milano Message Board › Ricevo e Vi propongo un incontro interessante

Ricevo e Vi propongo un incontro interessante

Luca Sacchi R.
user 52876332
Milano, MI
Ciao  a Tutti,
dopo mesi di silenzio - causa lavoro -  eccomi qui a proporVi qualcosa d'interessante.
Ho ricevuto questa mail che Vi 'giro' :

Ciao Luca,
Organizzo un workshop con Intel per sviluppatori HTML5 e C#/.NET il mercoledi 9 ottobre a Milano dove saranno presentate tutte le innovazioni in termini di software, con un focus sulle applicazioni smartphone, come il perceptual computing, il multiscreen display, il XDK per HTML5 o ancora il Graphic Performance Analyser per videogiochi.
Puoi vedere dettagli sul nostro Meetup: http://www.meetup.com/HTML5-CodeShow-Milano/events/141263572/­ - è gratuito.
Ho visto che organizzavi il Meetup Titanium Mobile Developpers a Milano e volevo sapere se il workshop può interessare te o alcuni partecipanti del tuo Meetup? Se si, possono iscriversi direttamente sul link nel Meetup.
Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni.
Grazie e buona giornata,
Camille

Camille Guillain
BeMyApp Italia
Cel.:3296564172