addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

MeetUp di Trecate e Cerano Message Board Trecate › Il virus si deve diffondere

Il virus si deve diffondere

A former member
Post #: 5
Signori il virus ha attecchito. Ora dobbiamo aiutarlo a diffondersi. La gente comincia a capire. Ai telegiornali hanno persino cominciato a parlare di noi (nel bene o nel male).
A Trecate siamo quello che era il movimento 10 anni fa. Dobbiamo trovare il modo di far sapere alla gente che ci siamo (in Comune lo sanno già), alla gente che non legge internet, alla gente che si informa attraverso i Tg e che attraverso questi canali si forma delle opinioni. La dimostrazione è data dal fatto che tutti hanno stramaledetto i politici per anni e alle ultime elezioni li hanno ancora rimessi lì.
Inoltre servono soprattutto braccia e teste. Dobbiamo farci pubblicità.
Anche solo portare in mezzo alla gente quello che c'è su internet e fare informazione, non campagna elettorale.
Fra tutti cominciamo a tirare fuori idee (visto che da dieci è facile scendere a 4).
Noi siamo i primi ma non possiamo essere i soli, inoltre personalmente mi ritengo un milite del movimento ma dobbiamo trovare anche delle competenze.
Annalisa C.
110364
Novara, NO
Post #: 11
Quotone. Io oltre a me stessa posso portare un Grafico editoriale neolaureato e decisamente in gamba, se può servire...
francesco c.
user 82905392
Trecate, NO
Post #: 11
mercoledì sono stato all'incontro del sindaco e mezza giunta alla scuola don milani per la zona ovest,ho portato sul piatto il tema discarica,il tema casa di riposo (che si vuol cedere in gestione) e altri temi pesanti,non vi dico l'imbarazzo generale mentre discutevano di cacche di cane e marciapiedi o alberi del vicino..un breve consiglio per tutti,accedete alle pagine del comune e studiate i bilanci,io sto lavorando sul tema PRGT,discariche rifiuti,acqua e falde...vi relaziono di tutto al prossimo incontro.
a presto
Powered by mvnForum

Trecate, Italy

Founded Dec 8, 2012

Organizers:

vincenzo, andrea olivelli, Francesco, Luca Zacchero, Marco, Marco, Roberto Bozzola, Sarah, Sergione
Contact

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy