What we're about

lo scopo del Meetup è suonare le nostre campane! Venafro deve ripartire dai suoi figli migliori, da chi ama la città e la Valle del Volturno. Venafro in MoVimento per dare futuro ai suoi figli. Venafro in MoVimento per dare etica alla politica ed alle gestione della res publica. Venafro in MoVimento per una città ed una Valle del Volturno a 5 Stelle, lavoro ecosostenibile, turismo, agricoltura, etica politica e ambiente.

Il tema del Meetup è quello di portare i cittadini al centro della vita amministrativa della città.

Dovrebbero unirsi al Meetup tutti i cittadini che vogliono essere protagonisti ed artefici del nostro futuro che preferiamo a 5 stelle.

Diventare membro sarebbe l'occasione di mettere a disposizione del gruppo la propria personale esperienza per condividerla e condividere la esperienza degli altri per farne un comune e superiore bagaglio di conoscenza a servizio della crescita della collettività.

Le nostre attività, nei primi mesi, saranno concentrate sulla tutela della salubrità dell'ambiente, del diritto alla salute e della difesa della sanità pubblica, della valorizzazione del patrimonio archeologico, naturalistico e paesaggistico. Vogliamo una gestione dell'amministrazione pubblica che sia etica ed equa. Ulteriori fini saranno scelti dal gruppo che si andrà a costituire secondo il principio democratico dell'UNO VALE UNO.

Members (128)

Photos (52)