addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Emanuele L.

Co-Organizer

Location:

Salerno, SA

Member since:

March 8, 2012

Networks

Credi che i cittadini debbano decidere sul loro futuro?

Credo che i cittadini debbano decidere del proprio futuro, ma solo dopo una corretta informazione. Non credo nei punti di vista infiniti, una informazione è corretta o è sbagliata. L'informazione corretta è quella che rispetta i dati matematico/scientifici e tutela la salute e la persona.

Ti fidi dei tuoi rappresentanti? Cosa pensi della democrazia diretta?

Il miglior rappresentante di me stesso sono io. La democrazia diretta è qualcosa di fattibile, che all'inizio avrà molte lacune, sistemabili nel tempo.

Cosa ti aspetti dalla partecipazione a questo gruppo?

La possibilità di migliorare, in qualità di semplice cittadino, la mia città nei suoi vari aspetti.

Introduction

Diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni, studio Informatica all'UNISA. Ho lavorato in campo tecnico e artistico, che è la mia passione insieme alla tutela dei diritti, il rispetto per la natura e la libera informazione.


Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy