addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Meetup Carrara Message Board Mobilità › Ripensare la mobilità cittadina attraverso soluzioni alternative a quelle es

Ripensare la mobilità cittadina attraverso soluzioni alternative a quelle esistenti al fine di incentivare l'uso di mezzi pubblici.

Meetup Carrara - M...
user 5473787
Group Organizer
Carrara, MS
Post #: 105
Questo spazio è dedicato alle discussioni sull'argomento:
Ripensare la mobilità cittadina attraverso soluzioni alternative a quelle esistenti al fine di incentivare l'uso di mezzi pubblici..

le discussioni dovranno essere finalizzate al come raggiungere l'obiettivo.
Saranno fondamentali gli esempi di Mozioni e Delibere Comunali, già adottate o presentate, dal Movimento 5 Stelle in altri Comuni, e non solo.

Dai il tuo Contributo!
A former member
Post #: 301
si parla sempre di voler incentivare l'utilizzo dei mezzi pubblici, ma qui a Carrara la buona volontà di metterlo in pratica, cozza contro un orario davvero unico nel suo genere! correggetemi, se sbaglio, ma vi rendete conto, che sia nei giorni feriali che festivi, dopo le ore 20:00 non c'è più una corsa, che collega il centro a Marina e viceversa? come fanno i ragazzini, che hanno visitato una fiera e vorrebbero fermarsi per una pizza, poi tornare a casa? come fa una persona, che lavora fuori città e arriva con un treno dopo tale orario, a rincasare ? Per non parlare del fatto, che nei giorni 25 Dicembre, 1 Gennaio, Pasqua e 1 Maggio il servizio è sospeso!! quindi, chi non ha un'auto o degli stranieri, sono impossibilitati a muoversi, se non con i taxi. Tralascio commenti sulla puntualità e la pulizia dei mezzi, che tanto è fiato sprecato!! angry
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy