addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Meetup Carrara Message Board Edilizia, Urbanistica e Decoro Urbano › Vigilanza e controllo su ogni possibile speculazione edilizia sul cantiere n

Vigilanza e controllo su ogni possibile speculazione edilizia sul cantiere navale.

Meetup Carrara - M...
user 5473787
Group Organizer
Carrara, MS
Post #: 167
Questo spazio è dedicato alle discussioni sull'argomento:
Vigilanza e controllo su ogni possibile speculazione edilizia sul cantiere navale..

le discussioni dovranno essere finalizzate al come raggiungere l'obiettivo.
Saranno fondamentali gli esempi di Mozioni e Delibere Comunali, già adottate o presentate, dal Movimento 5 Stelle in altri Comuni, e non solo.

Dai il tuo Contributo!
Chiara
user 8408951
Carrara, MS
Post #: 33
potete scrivere qui il report sull'incotnro al NCA ?
omar
user 77367402
Carrara, MS
Post #: 1
Sicuramente è tardi per scrivere questo argomento ma non posso fare finta di niente, l'acquisizione del cantiere NCA da parte di Tecnomar secondo me ha avuto una forte influenza politica, dato che la suddetta secondo me non ha i requisiti giusti non sono solo mie impressioni io ho lavorato dentro i loro stabilimenti per un anno e mezzo conoscono la direzione e il loro modo di lavorare, avevo scritto anche molto tempo indietro una lettera al Tirreno e a Marco Travaglio ma nessuno mi ha preso in considerazione se riesco a ritrovar la ve la posto.
omar
user 77367402
Carrara, MS
Post #: 2
Ecco la lettera che avevo scritto il 18 settembre 2012 al Tirreno dopo aver letto un loro articolo:

Salve sono un giovane lavoratore nel territorio di Carrara e la spezia, conosco molto bene il cantiere tecnomar e sono indignato dal vostro articolo, sono persone spregiudicate che hanno fatto fallire molte aziende, e con i dipendenti interni si comportanto da veri tiranni.
Conosco l'ambiente della nautica da più di 10 anni perchè ci lavoro dentro e l'articolo di oggi sul vostro giornale denota molto bene l'influenza del potere non vi siete nemmeno posti l'idiea di intervistare imprenditori o ex dipendeti avete dipinto una società come la migliore invece potrebbe diventare il tumore del settore per la nostra provincia.
Federico B.
user 5162401
Carrara, MS
Post #: 387
commissione consiliare su ex nca: il sindaco relazionerà la commissione sugli sviluppi nca
http://www.meetup.com...­
Matteo M.
user 2717262
Carrara, MS
Post #: 479
stamani il sindaco è intervenuto in commissione per esporre sviluppi di nca
qua il report

http://www.meetup.com...­
Francesco D.
user 3932969
Carrara, MS
Post #: 231
E' stato approvato il verbale della seduta? Me lo fai avere? O lo posti nei file.

Risposta accesso agli atti
Autorizzazione paesaggistica sì, altre istanze no.