addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Meetup Carrara Message Board Politiche Sociali, Terzo Settore, Istruzione, Sport › Stimolare sinergie e collaborazioni con le associazioni più virtuose del ter

Stimolare sinergie e collaborazioni con le associazioni più virtuose del territorio, istituire efficaci tavoli di cooperazione tra le associazioni del settore, raccordandosi anche con i territori limitrofi.

Meetup Carrara - M...
user 5473787
Group Organizer
Carrara, MS
Post #: 204
Questo spazio è dedicato alle discussioni sull'argomento:
Stimolare sinergie e collaborazioni con le associazioni più virtuose del territorio, istituire efficaci tavoli di cooperazione tra le associazioni del settore, raccordandosi anche con i territori limitrofi.

le discussioni dovranno essere finalizzate al come raggiungere l'obiettivo.
Saranno fondamentali gli esempi di Mozioni e Delibere Comunali, già adottate o presentate, dal Movimento 5 Stelle in altri Comuni, e non solo.

Dai il tuo Contributo!
Giacomo G.
user 2444419
Carrara, MS
Post #: 1,810
Questo punto di programma lo abbiamo iniziato a sviluppare egregiamente, in particolare sul marmo, siamo all'inizio e dobbiamo fare di più.
In sospeso alcuni incontri con cooperative marmo.
Giacomo G.
user 2444419
Carrara, MS
Post #: 1,811
A seguito della notizia del sequestro della spiaggia davanti all ostello turimar, dei problemi con il nostro depuratore, dei problemi ricettivi dei vari Hotel, e' urgente in coordinamento con massa un incontro con l associazione degli albergatori, campeggiatori e operatori turistici vari.
Eva M.
user 4383588
Carrara, MS
Post #: 262
ragazzi abbiamo alla portata tutto.
l'esperienza di "studi aperti" ci ha mostrato come sarebbe facile attirare il mondo intero nelle nostre zone.
ripartiamo dal nostro programma e immaginiamo una città completamente diversa da sottoporre a tutti gli attori coinvolti. dobbiamo però avere una bozza di riprogettazione un po' più dettagliata e chiara rispetto al nostro programma e spingerlo. se lo sapremo fare non c'è dubbio che scalziamo i marchesi.
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy