addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Meetup Carrara Message Board Turismo e Cultura › Recupero della caravella con finalità turistiche e ricreative.

Recupero della caravella con finalità turistiche e ricreative.

Meetup Carrara - M...
user 5473787
Group Organizer
Carrara, MS
Post #: 231
Questo spazio è dedicato alle discussioni sull'argomento:
Recupero della caravella con finalità turistiche e ricreative.

le discussioni dovranno essere finalizzate al come raggiungere l'obiettivo.
Saranno fondamentali gli esempi di Mozioni e Delibere Comunali, già adottate o presentate, dal Movimento 5 Stelle in altri Comuni, e non solo.

Dai il tuo Contributo!
Andrea R.
user 13059273
Carrara, MS
Post #: 66
Oggi sul tirreno parlano dei surfisti dell'Area51 sito dell'Area 51 che premono per la riqualificazione della Caravella per fare skate.
Michele, tu li conosci?
Federico B.
user 5162401
Carrara, MS
Post #: 50
dall'ultimo incontro in commissione con ass. sport benedini, mi ha detto che per riqualificare la caravella non c'erano abbastanza risorse, e aveva detto che aveva individuato come luogo per lo skate parte della pineta vicino al carrarafiere, e comunque voleva verificare se tale struttura era pericolosa per gli utenti.
ZIOTONY
user 5107358
Carrara, MS
Post #: 8
A me risulta che la caravella era un problema momentanemente superato ( intendendo per superato da 2 mesi) infatti l'individuazione dell'area nella pineta risale a 2 mesi fà quando l'associazione degli skeitboardisti-surfisti ha depositato all'assessore Benedini la domanda in merito .. sono seguiti numerosi pellegrinaggi in comune, spesso andati a vuoto o finiti in scontro verbale con la dirigente Vivoli ( che a detta anche dell'allenatore della Farmigea, che ha in corso con lei una querelle sull'assegnazione delle palestre comunali, non è proprio una persona accomodante ma anzi assai incazzosa ed arrogante). Di fatto avendo avuto solo tenui promesse e scarse assicurazioni e di fatto nessuna risposta certa hanno inscenato la manifestazione di protetsta pacifica in consiglio comunale preannunciata da un articolo falso e tendenzio apparso ieri sul tirreno dove si mettono in bocca a Marco Urtis ( penso presidente dell'associazione dei surfisti) cose che lui non ha mai detto. Si suppone che quindi l'articolo sia stato dettato al Tirreno dalla suddetta Vivoli per pararsi il culo dalla manifestazione in consiglio svoltasi poi il pomeriggio. Di fatto "Mozzetta" è stato anche troppo tenero perchè il pellegrinaggio in comune per sollecitare una risposta si è protratto per due mesi e ci sono anche dei filmati che attestano l'indifferenza sulla materia in questione sia dell'assessore che dei dirigenti e dei dipendenti comunali dell'ufficio competente. Tutte queste cose erano già state scritte sul ns. gruppo di FB prima del consiglio comunale e prennunciate a Matteo la mattina.. per cui forse una interpellanza lampo sul perchè l'amministrazione non abbia risposto all'associazione nei termini preivisti dalle leggi e regolamenti vigenti ( che mi pare sia di 30 gg) si poteva anche fare. Teniamo conto che molti dei surfisti sono ns. dichiarati sostenitori ed elettori.
Giacomo G.
user 2444419
Carrara, MS
Post #: 1,817
questo un punto a cui ieri sera è stato deciso di dare priorità
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy