addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube
A former member
Post #: 2,028
­
A former member
Post #: 2,029
qui i banchetti previsti, e le disponibilità già raccolte, per il firma week-end nel Comune di Latina:

- Sabato Mattina (ore 10.00-12.30): Q4-Viale Paganini-P.le Mercato (Valeria S., Vincenzo B., Michela Z., Gianluca B, Matteo A.)
- Sabato Pomeriggio (ore 16.30 - 19.30): P.za del Popolo (Giuseppe V., Fabio N., Daniele A., Mauro D., Gaetano B.)
- Domenica Mattina (ore 10.00-12.30): Via Rossetti-Mercato (Gaetano B., Michela Z., Mario D., Pasquale P., Cristian I., Melania M.)
- Domenica Pomeriggio (ore 16.30 - 19.30): P.za del Popolo (Salvatore N., Matteo A., Cristian I., Melania M., Giuseppe V.)
GIANB0 [alias Gian...
Gianbo
Latina, LT
Post #: 835
Io porterò tre bandiere del movimento e un bussolotto per la raccolta di eventuali oboli.
Gaetano B.
user 29437112
Sermoneta, LT
Post #: 1
Novitá sul materiale che ci devono fornire?
Matteo A.
user 66916972
Latina, LT
Post #: 48
Dovremmo ottenerlo domani pomeriggio quando andiamo a Roma e quindi lo porterei io Sabato mattina al primo appuntamento per il Firma week end alla Q4
Gaetano B.
user 29437112
Sermoneta, LT
Post #: 2
Dovremmo ottenerlo domani pomeriggio quando andiamo a Roma e quindi lo porterei io Sabato mattina al primo appuntamento per il Firma week end alla Q4

Il problema è che il materiale lo deve avere anche il gruppo di sabato pomeriggio e domenica. Quindi o qualche volenteroso lo viene a prendere sabato mattina o dobbiamo capire come fare
fabio n.
user 66701592
Latina, LT
Post #: 5
se per voi va bene, chi smonta il banchetto di sabato mattina e tiene il materiale, comunichi un appuntamento per le ore 16.00 (va bene anche vicino casa sua) così potrei passare io per essere operativi in piazza alle 16.30... e magari allo stesso modo per i successivi.... attendo indicazioni.... e nel frattempo posto l'evento ovunque..... ciao a tutti
Matteo A.
user 66916972
Latina, LT
Post #: 50
se per voi va bene, chi smonta il banchetto di sabato mattina e tiene il materiale, comunichi un appuntamento per le ore 16.00 (va bene anche vicino casa sua) così potrei passare io per essere operativi in piazza alle 16.30... e magari allo stesso modo per i successivi.... attendo indicazioni.... e nel frattempo posto l'evento ovunque..... ciao a tutti

Va bene tanto ormai il mio numero è pubblico e siccome io sono all'appuntamento di sabato mattina potete chiamarmi senza problemi biggrin
Gaetano B.
user 29437112
Sermoneta, LT
Post #: 4

Fabio Nardin passi te a prendere il materiale da Matteo?
Grazie
Matteo A.
user 66916972
Latina, LT
Post #: 52
Mi ha contattato Anna Maria Guerrieri (AKA Mariolina) ha detto che quasi certamente sarà presente al banchetto di sabato pomeriggio per darci una mano e forse anche domenica pomeriggio.