Past Meetup

PROJECT CYCLE MANAGEMENT. 20 APRILE 2013 Come affrontare e risolvere i problemi

This Meetup is past

18 people went

Details

Informiamo che abbiamo trovato la sede per la riunione del progetto PCM, Project Cycle Management.
La sede disponibile per l'incontro del 20 Aprile è presso la sede parrocchiale Santo Spirito, località Su Planu Selargius, dalle 10.00 alle ore 17.00, spesa di 100,00€.
Per convenienza economica appare ovviamente, Su Planu, inoltre è possibile vista la presenza di una pizzeria, rosticceria, supermarket, ordinare o acquistare pizze o altro.
Per dovere di condivisone urgentemente date la vostra adesione e conferma. Più siamo e meno spendiamo per la sala, se siamo cento 1 euro per la sala e 2 euro per la cancelleria e quanto occorre per effettuare e spiegare compiutamente la metodologia PCM.
Inoltre sono vicini anche ristoranti e fast food.
Ricordo che la metodologia PCM é una una metodologia per arrivare, attraverso l'individuazione dei problemi, criticità e la loro più o meno complessità, la soluzione in una maniera univoca da adottare da tutti i gruppi meetup regionali per dare una risposta univoca alle richieste pervenute dai cittadini ed inviando le stesse ai nostri rappresentanti al parlamento e o senato affinchè le soluzioni siano velocemente trasformate in disposizioni di legge o leggi.
Presentandole con tale metodologia, le stesse saranno più facilmente adottabili in quanto rispondono alle richieste che la stessa comunità europea gradisce in quanto da essa emanata.
In poche parole lavorare tutti, meglio e con meno fatica, si fa per dire, per ottenere prima la soluzione dei problemi.
Dare la vostra conferma al nostro meetup,al meetup 31, o cinque stelle nella sezione
Discussioni
PCM, Proiect Cycle Management
Per cortesia entro mercoledi 10 aprile 2013 ore 24.00.
Le quote saranno raccolte al vostro arrivo alla sala, sarà fatta regolare ricevuta, sarà pubblicata successivamente costi ed entrate. IL NOSTRO MEETUP è STATA LA 1° LISTA RICONOSCIUTA DAL MOVIMENTO 5 STELLE, che per dovere di cronaca ha dovuto cedere ad un gruppo di persone....
La LISTA CIVICA IRIDE ONESTA' E PROGRESSO E' UNA ASSOCIAZIONE ONLUS REGOLARMENTE RICONOSCIUTA.