addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

incontro gruppo lavoro

ordine del giorno
- organizzazione lavoro SENTIERO CASSIOPEA
- organizzazione lavoro MARATONA DELLA CULTURA E DEL LAVORO
- PERMACULTURA
- VARIE ED EVENTUALI

Join or login to comment.

  • Manfredi S.

    Beh, una cosa del genere si potrebbe anche abbinare al progetto di Claudio di cui abbiamo discusso ieri sera...

    June 4, 2013

  • Manfredi S.

    Finale...


    DESCRIZIONE DEL PROGETTO:
    Il Festival del Cammino 2013 nasce dalla volontà e dall'entusiasmo dei partner promotori per regalare un evento innovativo e di incontro per tutti gli amanti del "passo dopo passo".
    Il Cammino visto in diverse forme ed aspetti, diventa il protagonista di questo appuntamento che vogliamo diventi un appuntamento annuale della programmazione di eventi del Comune di Affi.
    SCOPI DELL'EVENTO:
    Promuovere il cammino come strumento di salute.
    Dare visibilità alle iniziative realizzate nel Comune di Affi nell'ambito del Progetto Set.
    Realizzare un evento scientifico e promozionale del cammino di ultra endurance.
    Far incontrare e confrontare persone sensibili alle tematiche della salute, del movimento ma anche alla riscoperta del viaggio/ cammino piuttosto della vacanza in pacchetto all inclusive.
    Riscoprire le bellezze del territorio andando di passo, vivendolo davvero e non solo guardando dal "finestrino".

    June 4, 2013

  • Manfredi S.

    Ri... continua...

    La collaborazione tra il Comune di Affi e l'Università di Verona, che si è realizzata nell'ambito del progetto SET è stato presupposto importante per l'ideazione e la promozione del Festival del Cammino 2013 che verrà realizzato ad Affi dal 10 al 12 Maggio 2013 e che vedrà come evento portante "Ultra Walking Challenge" prova di cammino di durata, ma sarà arricchito da una serie di iniziative collaterali e di contorno.

    L'evento si realizza in collaborazione con Associazione Nordic Walking Italia (ANWI), Associazione Diabetici, Amici del Cuore, ADMO,

    1 · June 4, 2013

  • Manfredi S.

    Continua...

    Il Comune di Affi ha aderito lo scorso anno al progetto Europeo Set piano di interventi integrati mirati alla riduzione delle emissioni di CO2.
    Il Comune di Affi attraverso l’approvazione del SEAP (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile) si inserisce nell’ambito Europeo delle città sostenibili.
    Tra le diverse articolazioni delle azioni è stato messo a punto un piano orientato alla promozione del cammino come strumento di "spostamento" ecologico che si è realizzato in due distinti interventi:
    • promozione del cammino e del Nordic Walking quale strumento di benessere, parte integrante di uno stile di vita attivo
    • mappatura e adeguamento dei percorsi esistenti al fine di renderli adatti al cammino per la salute

    June 4, 2013

  • Manfredi S.

    Rispondo a Mercedes: La data non è sbagliata, si riferisce ad un evento che si è svolto nel mese di maggio e riguarda questo:


    L'Università di Verona - Scienze Motorie - studia gli aspetti scientifici e formativi legate alla sedentarietà e da vari anni, promuove, divulga e organizza progetti attività motorie per la salute e il benessere di tutta la popolazione, ma con attenzione particolare alle fasce più deboli, sia presso la propria sede sia in collaborazione con enti ed amministrazioni sul territorio.
    Tra questi, i progetti finalizzati alla promozione del cammino hanno trovato vasto spazio sia per la semplicità della proposta, per l'efficacia come investimento per la salute ma anche per l'approccio ecologico e sostenibile.
    Alcuni di questi progetti si sono realizzati nel Comune e nella provincia di Verona, altri sono stati realizzati nella Regione Veneto, e in ambito Nazionale anche su mandato e in collaborazione del sistema sanitario nazionale.

    June 4, 2013

  • Mercedes B.

    la data mi sa che è sbagliata, pero mi piacerebbe conoscere di cosa tratta il progetto SET

    June 4, 2013

  • Manfredi S.

    Incentrato su un progetto molto complesso ma che una volta ben costruito potrebbe dare i frutti sperati, questo è il progetto SET del Comune di Affi (VR) "
    Sabato 2 Giugno p.v. presso la Biblioteca di Affi alle ore 11.30 si terrà la presentazione del Progetto SET (SALUTE ECOLOGIA E TERRITORIO).

    June 4, 2013

  • Davide S.

    Sarò ancora in rientro dal lavoro, Milano, se riesco passo

    June 3, 2013

  • Enrico C.

    Un saluto a tutti voi e ci vediamo lunedi sera.

    May 31, 2013

  • Manfredi S.

    Mi è stato mandato un messaggio per prenotare l'Acli di San Salvatore per lunedì.... quale il 3 oppure il 10? Il 3 ci sarò ma il giorno 10 sarò in Abruzzo... prenoto per tutti e due i giorni?

    May 30, 2013

    • Barbara B.

      il 3 è per il gruppo Lavoro, il 10 per il gruppo Cogorno quindi ti direi entrambi

      May 31, 2013

  • MARINA V.

    Ciao, per il 3 giugno

    May 30, 2013

9 went

Our Sponsors

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy