addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Seiten

Il Padova WordPress Meetup è un'occasione di incontro e discussione per utenti, sviluppatori, web designer e appassionati di WordPress. Qualunque sia il tuo livello di conoscenza della piattaforma sarai il benvenuto. L'idea iniziale è quella di organizzare incontri mensili, aperti a tutte le persone interessate, con l’obiettivo di condividere informazioni, best practice, strumenti e risorse per migliorare e diffondere la conoscenza di WordPress.

A chi è rivolto il Meetup?
Blogger, sviluppatori di temi, creatori di plug-in, esperti del marketing, amanti della scrittura sul Web, utenti e curiosi. Tutti possono partecipare.

Slack
Il gruppo è presente anche su #slack nel canale #wppadova all'interno dell'Italia WP Community (qui le istruzioni per entrare).

Regolamento
Lo svolgimento delle attività del Padova WordPress Meetup seguirà le linee guida dettate da WordPress che ci teniamo a condividere:


  • I Meetup di WordPress esistono per il beneficio dell’intera comunità di WordPress, non per il tornaconto di una particolare azienda o persona. Tutte le azioni intraprese da chi organizza l’evento sono volte a far crescere la comunità e far conoscere WordPress.
  • Chiunque può fare parte del Meetup, a prescindere dal proprio grado di abilità, conoscenza della piattaforma, situazione economica o qualunque altro criterio. Tutti sono i benvenuti!
  • I Meetup sono eventi gestiti da volontari, così come volontari sono coloro che si offrono di parlare. Nel caso ci siano dei costi da coprire, può essere richiesta una piccola quota di partecipazione, questa quota dovrebbe coprire esclusivamente le spese dell’incontro e non dovrebbe essere usata per pagare relatori e organizzatori.
  • Ogni membro della comunità che si sia dimostrato affidabile può organizzare un Meetup.
  • Il Meetup è un posto dove tutti si impegnano a favorire la creazione di un ambiente accogliente, privo di discriminazioni, incitamenti alla violenza e all’odio, e in generale di qualunque comportamento da idiota.

Maggiori informazioni sui WordPress Meetup:
https://make.wordpress.org/community/meetups/

Seitenverzeichnis

Seitentitel Letztes Update Zuletzt bearbeitet von
Über Padova WordPress Meetup 8. Juli 2016 00:14 Alessandro V.

Registrieren

Meetup Mitglieder, Anmelden

Mit der Registrierung erklärst Du Dich mit den Allgemeinen Geschäftsbedingungen und der Datenschutzrichtlinie von Meetup einverstanden.