addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

WordPress Bari Message Board › CALL FOR SPEAKERS per il 5° incontro

CALL FOR SPEAKERS per il 5° incontro

Closed to new replies

Nicola ‘kOoLiNuS’ ...
user 187528267
Bari, BA
Post #: 18
ciao a tutti,
è aperta la “Call for Speakers” per il nostro prossimo quinto meetup.
Se hai un argomento da proporre, o vuoi confrontarti con un tema specifico, lascia qui un commento.

Il meetup si terrà tra la seconda e la terza settimana di novembre – per via del Translation Day ad ottobre – quindi abbiamo tutto il tempo che ci serve per raccogliere idee ed adesioni. Fatti avanti! Cosa aspetti?
Antonio M.
user 187468795
Andria, BA
Post #: 4
Se non ci sono speech parlerò io smile
Nicola ‘kOoLiNuS’ ...
user 187528267
Bari, BA
Post #: 19
Di cosa vuoi parlarci di bello ?
Francesco Di C.
fradicandia
Barletta, BA
Post #: 8
Se ok potrei parlare di WPManage
A former member
Post #: 2
ciao a tutti,
è aperta la “Call for Speakers” per il nostro prossimo quinto meetup.
Se hai un argomento da proporre, o vuoi confrontarti con un tema specifico, lascia qui un commento.

Il meetup si terrà tra la seconda e la terza settimana di novembre – per via del Translation Day ad ottobre – quindi abbiamo tutto il tempo che ci serve per raccogliere idee ed adesioni. Fatti avanti! Cosa aspetti?
ho bisogno di conoscere la data e gli orari del meetup, e anche le infrastrutture audio/video per preparare la presentazione.

il mio argomento vertebbe sulla parte "sysadmin", ovvero come impiantare un sito basato su wordpress a partire dalla registrazione del nome a dominio e la configurazione dello spazio web, fino ad avere una configurazione fresca di installazione :D
Nicola ‘kOoLiNuS’ ...
user 187528267
Bari, BA
Post #: 20
ciao @evanmac!

In genere i nostri incontri avvengono in luoghi dove c'è connessione web e con un portatile connesso ad un proiettore. Ci van bene presentazioni orali, powerpoint, keynote, via openoffice, via pdf.

Come tutti gli altri nostri incontri il meetup si terrà la seconda, massimo terza settimana di Novembre, tipicamente di venerdì pomeriggio … al momento non siamo in grado di darti maggiori dettagli.
Valeria R.
user 196685975
Bari, BA
Post #: 1
Qualcuno che racconti l'esperienza e le novità che usciranno al WordCamp Milano
A former member
Post #: 3
ciao @evanmac!

In genere i nostri incontri avvengono in luoghi dove c'è connessione web e con un portatile connesso ad un proiettore. Ci van bene presentazioni orali, powerpoint, keynote, via openoffice, via pdf.
sicuramente via keynote, se potessi collegare il mio portatile sarebbe meglio ;)

Come tutti gli altri nostri incontri il meetup si terrà la seconda, massimo terza settimana di Novembre, tipicamente di venerdì pomeriggio … al momento non siamo in grado di darti maggiori dettagli.
vedo di organizzarmi per l'orario, per quanto riguarda il titolo ne avrei pensati due:
- da zero a wordpress
- wordpress from scratch

datemi un parere (io preferisco il secondo, ma potrebbe essere criptico per un neofita)