addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube
A former member
Post #: 6,224
TINAZZI io nn grido dove vedi che grido? Due mandati certificati detti nn detti fatti nn detti ecc sono sempre due mandati biolè e boriani il fatto che boriani e Bologna di quartiere si manda fuori ma biolè cavolo e nel regionale e questo nn si tocca . Il fatto che la colpa e' dello staff questo nn si dice !! Ma x favore cosa dici !!! Tutti erano concordi quindi dovrebbe restare così se no lo dicevano prima appena eletto ok,? Dai il tuo si staff poi lo togli ma stiamo scherzando ?
:::::::::

La colpa puo' essere dello staff anche . Ok? sono esseri umani , tutti possono fare errori. Mi chiedo se chi ha avuto una cosa in deroga , poi non possa derogare da questa se espone il movimento tutto ad attacchi e alimenta confronti. Perchè lui si e l'altro no leggo ? Perchè io sono allontanato per questioni di merito e chi è al 4 mandato è ancora li'? Una deroga maturata in un conteto passato , oggi non è piu' sostenibile che si fà?

Perchè il passato viene usato come supporto per dare continuità ad un errore in buona fede o per urgenza , quando il presente dovrebbe essere piu' forte e vincolante?

Mi chiedo chi si sacrifirerà , chi dirà " ho fatto , abbiamo fatto una grandissima cazzata in deroga e autosospendendosi chiederà confronto con rete -attivi-gruppi per sottoporsi ad un esame , riconferma per se stesso. O darà le dimissioni.
Quello sarà un grande uomo.


Tinazzi
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy