addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube
A former member
Post #: 6,224
TINAZZI io nn grido dove vedi che grido? Due mandati certificati detti nn detti fatti nn detti ecc sono sempre due mandati biolè e boriani il fatto che boriani e Bologna di quartiere si manda fuori ma biolè cavolo e nel regionale e questo nn si tocca . Il fatto che la colpa e' dello staff questo nn si dice !! Ma x favore cosa dici !!! Tutti erano concordi quindi dovrebbe restare così se no lo dicevano prima appena eletto ok,? Dai il tuo si staff poi lo togli ma stiamo scherzando ?
:::::::::

La colpa puo' essere dello staff anche . Ok? sono esseri umani , tutti possono fare errori. Mi chiedo se chi ha avuto una cosa in deroga , poi non possa derogare da questa se espone il movimento tutto ad attacchi e alimenta confronti. Perchè lui si e l'altro no leggo ? Perchè io sono allontanato per questioni di merito e chi è al 4 mandato è ancora li'? Una deroga maturata in un conteto passato , oggi non è piu' sostenibile che si fà?

Perchè il passato viene usato come supporto per dare continuità ad un errore in buona fede o per urgenza , quando il presente dovrebbe essere piu' forte e vincolante?

Mi chiedo chi si sacrifirerà , chi dirà " ho fatto , abbiamo fatto una grandissima cazzata in deroga e autosospendendosi chiederà confronto con rete -attivi-gruppi per sottoporsi ad un esame , riconferma per se stesso. O darà le dimissioni.
Quello sarà un grande uomo.

Tinazzi