addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Domenico

Location:

Bologna, BO

Member since:

March 20, 2010

Hai delle azioni da proporre?

Creare dei gruppi in ogni quartiere, stare più spesso possibile tra la gente, informarla e risvegliarla dal torpore e dall'apatia del non pensare.

Quali argomenti proposti da Beppe sono di tuo interesse?

Tutti quelli sull'ecologia e sulla corruzione.

Perchè vuoi entrare in questo gruppo?

Mi rendo conto che sono solo una goccia d'acqua nell'oceano, ma se non lo facessi a quell'oceano mancherebbe la mia goccia. Ne ho fatto il mio motto, insieme a " non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi".

Nome e Cognome

No answer yet

Introduction

Ciao sono Domenico, ho 49 anni, ho trascorso la mia gioventù con un forte impegno sociale, politico e coerenza in certi ideali in cui credevo. Sono poi caduto nel limbo dello sconforto e del disinteresse. La mia coscienza mi dice di fare qualcosa.

What Domenico is saying about this Meetup Group

Perchè solo uniti ed in tanti possiamo ritornare ad essere degli uomini liberi e tagliare i fili da chi ci vuole come burattini senza idee e morti nelle coscienze, ci manipola, ci opprime, ci inganna, da chi rende la nostra vita infelice e depressa. Insieme ce la possiamo, anzi ce la dobbiamo fare!!!!


No Photo

Interests

  • Not yet added

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy