addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

patrizia

Location:

Bologna, BO

Member since:

September 14, 2007

Networks

Hai delle azioni da proporre?

-Togliere dalle mani della politica la tv pubblica che dovrebbe svolgere la funzione di guardiana della politica e denunciarne le disfunzioni, stile BBC. - A livello locale, denunciare e vincere la collusione fra amministrazione e enti ex pubblici di gestione del patrimonio abitativo comunale. - Far diventare Bologna una delle città più 'pulite', potenziando il trasporto pubblico, incentivando a tutti i livelli e in tutti i modi la mobilità elettrica, diffondendo le piste ciclabili, ampliando le zone verdi, dando in gestione ai pensionati quelle lasciate ingestite e in stato di abbandono; - vigilare sull'elettrosmog, - portare avanti un piano energetico alternativo eliminando le fonti d'inquinamento; - via le industrie inquinanti dalla città.

Quali argomenti proposti da Beppe sono di tuo interesse?

Democrazia diretta. Ripulitura della politica. Due legislature. Chiudiamo gli inceneritori. Reddito di cittadinanza.

Perchè vuoi entrare in questo gruppo?

La vera rivoluzione forse si fa riprendendo in mano tanti aspetti della nostra vita: dalla democrazia diretta all' autoproduzione di cibo, di energia, di comunicazione.

Nome e Cognome

No answer yet

Introduction

Sono film-maker e blogger, cerco di rendere il mondo migliore attraverso un'informazione non rintracciabile sui media normali, perché sapere è potere. Però mi è sorto il dubbio che non basti e sia necessario anche fare lotta politica, forse dura.

What patrizia is saying about this Meetup Group

Finalmente ci sono dei cittadini che fanno politica per il bene comune, un ideale che prende corpo nel movimento e che speriamo di riuscire ad imporre a tutti i livelli di amministrazione e di governo del paese.


Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy