addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › ASSEMBLEA PERIODICA PRESTABILITA CON I CITTADINI

ASSEMBLEA PERIODICA PRESTABILITA CON I CITTADINI

Mirella S.
user 9917459
Bologna, BO
Post #: 48
Al fine di facilitare l'accesso e la partecipazione di tutti i cittadini,compresi coloro che non usano il web, o hannobisogno di più tempo per poter presenziare propongo di stabilire un incontro periodico nello stesso orario e stesso luogo da farsi mensile bimestrale o trimestrale.
Un appuntamento fisso come abitudine d'incontro per favorire il dialogo diretto con i ns eletti nazionali
A mio parere va data al più presto certezza di presenza in quel dato posto e ora.Le forme possono essere svariate ma con termini fissi.
Le domande dei cittadini che sono informatizzati potranno essere inviate in precedenza agli eletti per ottimizzare i tempi..
A former member
Post #: 5
Grazie Mirella per questa iniziativa che si configura perfettamente all'interno del quadro distintivo del nostro movimento.Credo che mantenere il contatto "Eletti - Cittadini" sia una delle fondamentali caratteristiche che ci consentiranno di differenziarci dai partiti. Per questa ragione, ritengo necessario programmare tali incontri con cadenza almeno trimestrale. Cominciamo con lunedì alle 21,00, circolo Mazzini
alberto
user 48385412
Bologna, BO
Post #: 78
Mirella@
mi sembra di capire che si potrebbe sia rivedere e potenziare con date fisse un confronto come avviene per l'assemblea semestrale o fare una sorta di sportello di ascolto al cittadino.
Sono entrambe cose interessanti ma che richiedono uno sforzo organizzativo diverso da sottoporre all'assemblea e agli eletti.
Alessandro V.
user 82052662
Bologna, BO
Post #: 2
Sono d'accordo su un incontro periodico, credo sia importante...