addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › L'inciucio obbligato PD+PDL

L'inciucio obbligato PD+PDL

Gianluca Profeta F...
user 81615772
Bologna, BO
Post #: 35
Lunedì sera non avevo avuto tempo di spiegarmi al Circolo sia perché l'atmosfera era leggermente tesa a causa della presenza di giornalisti lavoratori appartenenti a TV non gradite, sia per il tempo, sia per il microfono obsoleto che bisognava tenere nell'unica posizione possibile. Ribadisco: stanno semplicemente prendendo tempo apposta sostengo questo perché hanno bisogno di evitare che finiscano in galera tutti quelli a cui è stata rifiutata l'autorizzazione a procedere. PD e PDL faranno dunque l'accordo su una semplice linea difensiva: tu voti sempre NO quando si tratta di difendere i miei e io voterò sempre NO quando si tratta di difendere i tuoi. Perché con il M5Stelle dentro, adesso la situazione è difficilissima. Lo ha capito perfino Berlusconi che non può più essere oggi sicuro in Parlamento. Meglio l'ospedale in attesa di fare l'accordo di Governo. Poi chiaramente in questo accordo si citeranno un sacco di punti, un sacco di moralità, di etica. L'unico motivo invece sarà solo l'evitare che qualcuno di tutti quelli PD+PDL finisca in galera.
A former member
Post #: 80
Molto probabile, adesso anche con la benedizione della Germania.

Quando ci sono interessi rilevanti in ballo si fa presto a sdoganare i clowns.

E' chiaro che l'essere stati alla finestra per noi ci ha evitato un sacco di problemi
Gianluca Profeta F...
user 81615772
Bologna, BO
Post #: 38
Non siamo alla finestra. Siamo gli unici ad aver iniziato a fare politica presentando i candidati che riteniamo adatti alla Presidenza di Camera e Senato. Chi sta alla finestra con l'ostruzionismo sono solo chi vota scheda bianca. Nel frattempo oltre 250 piccole imprese, artigiani e commerciani chiudono al giorno; nel frattempo il 65% delle famiglie ha un reddito familiare annuale inferiore alle spese che deve sostenere. Ecco, ora, vorrei che adesso qualche ex pidiessino che si è unito al M5Stelle, e che vorrebbe magari cercare l'accordo con il centrosinistra, mi venga a spiegare il celeberrimo senso di responsablità che Bersani a sempre accusato noi di non avere. Me lo spieghi ? Se il PD avesse davvero a cuore l'Italia, Franceschini o un altro o altra ieri sarebbe stato eletto Presidente della Camera, da subito !!!. E invece è lì che cerca di barattare.... ovviamente per il "bene del Paese" dicono loro. In realtà sono solo "Giochi di Sedere" sulle poltrone per non mollarle ! L'avevo detto: stanno solo prendendo tempo, altro che cercare l'accordo con il M5Stelle !! Era solo fumo per nascondere altro.
Powered by mvnForum

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy