addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo
Elio A.
Bologna_la_dotta
Bologna, BO
Post #: 7,937
Non esiste un gruppo che si occupa dei problemi dell'handicap e delle tematiche ad esso connesse.

Io ad esempio ho una disabilita' riconosciuta molto elevata

In passato ho aperto alcuni thread... con poco riscontro

Sciopero della fame

vuoi il mio posto prendi il mio handicap

I tre contrassegni

contrassegno invalidi

multe ai disabili

Elio A.
Bologna_la_dotta
Bologna, BO
Post #: 7,938

Al centro commerciale con l'auto blu sul posto per disabili. Il finanziere: "E allora?"

Patrizia
user 82188082
Bologna, BO
Post #: 2
ciao Elio, sono Patrizia, iscritta da poco al M5S e al gruppo sanità -politiche sociali, sono sempre stata attenta alle problematiche dei disabili e delle persone deboli , socialmente parlando . Ho lavorato come Educatrice in alcuni centri per disabilità grave, conosco piuttosto bene la realtà anche se ogni persona vale uno. Attendo che il gruppo sopra citato si riunisca , ma se vuoi possiamo anche incontrarci nell'attesa, per parlare. Fammi sapere intanto buon proseguio di giornata Patrizia
CRISTINA F.
user 10079098
Bologna, BO
Post #: 47
Quoto il sempre mitico ELIOcool
Elio A.
Bologna_la_dotta
Bologna, BO
Post #: 7,943
Quoto il sempre mitico ELIOcool

Grazie... per cominciare potremmo incontrarci in nella baracchina dei gelati in via Genova... fissate voi il giorno...
Patrizia
user 82188082
Bologna, BO
Post #: 3
ciao Elio, non so dove sia la baracchina ma dammi l'indirizzo preciso, non sono pratica di quella zona , cmq come orari per me solo serali per ragioni di lavoro , potremmo fare martedi ore 20,30?
Elio A.
Bologna_la_dotta
Bologna, BO
Post #: 7,950
Cose descritte nell'articolo di cui segnalo il link in una citta' civile non devono capitare

Barriere architettoniche vicino un grande centro commerciale di Casalecchio di Reno

„Come si può notare i marciapiedi da ambo i lati della strada sono di recente costruzione ma ciononostante sono sprovvisti di scivoli per consentire l'attraversamento da parte di una persona in carrozzina“

Barriere architettoniche in prossimita di un grande centro commerciale di Casalecchio di Reno
Elio A.
Bologna_la_dotta
Bologna, BO
Post #: 7,951
Segnalo il seguente gruppo su facebook, si parla spesso di iniziative dei grillini a favore dei disabili ... e a Bologna????
cliccate:

Vuoi il mio posto? Prendi il mio handicap!
Elio A.
Bologna_la_dotta
Bologna, BO
Post #: 7,955