addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1launch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Adele Gambaro.......... e la colpa di Grillo.

Adele Gambaro.......... e la colpa di Grillo.

Roberto B.
user 72648652
Bologna, BO
Post #: 715
Ladri che aimè sono lì con la stragrande maggioranza dei consensi degli italiani non ce lo dimentichiamo!
catalano For Dummies ?
A former member
Post #: 203
biggrin
giorgio f.
user 5272613
Bologna, BO
Post #: 1,449
Ed anche Zaccagnini saluta la compagnia.

Penso che presto il gruppo misto diventerà la maggiore forza parlamentare. In effetti conviene, sono i più democratici, i meglio pagati ed i più "corteggiati" dagli altri schieramenti, inoltre hanno ottime prerogative di governo.

Cosa c'è di più "fritto misto" del il governo del "Fare"?

Più che il governo del Fare, questo mi sembra il governo della "fattanza".

PS: Sarebbe meglio che a questi "saggi del fare" ogni tanto gli facessero un qualche controllo delle urine, chissà che in mezzo a tutto il resto non ci trovino anche qualche traccia di .......urina appunto. biggrin


Cristiano R.
user 62424602
Bologna, BO
Post #: 706
Zaccagnini passa al Gruppo Misto, la scadenza per il versamento degli extrastipendi al fondo Salva Stato sta liberandoci dalle zavorre e come dimostrano Ragusa e Messina (dove vince il candidato No Ponte) senza zavorre il Movimento vola al 70%!!!!
A former member
Post #: 1,834
Non amo tanto scrivere sul Meetup ,ma questa volta vorrei dire la mia nella speranza di non toccare la sussetibilita di ai qualcuno ,ma solo fare un appunto su quello che a mio avviso ci sta sfuggendo.La critica fatta dalla Gambaro a Beppe sul metodo di comunicazione la trovo errata perché non doveva rivolgerla aBeppe stesso ma a chi e' preposto , cioè agli addetti stampa che non fanno nulla tanto e' vero che che i parlamentari del M5S passano per quelli degli scontrini,delle espulsioni e che non fanno un cavolo Da questi signori preposti alla comunicazione non si sentono mai non ribattono mai a nessun giornale oltre a percepire lo stipendio (inutile o meglio sprecato) cosa cavolo fanno .Questo e' un punto importante" la comunicazio " Dovrebbero essere ,non cacciati ,
non si espelle nessuno ma esautorati da quel lavoro che non sanno fare si
al di là del fatto che il meetup14 è sempre stato uno spazio libero, in cui chiunque, nel rispetto delle più elementari regole civili ovviamente, potesse esprimere la sua opinione e spero vivamente continui ad esserlo, faccio notare come gli addetti stampa e, più in generale, tutto il gruppo comunicazione è stato scelto esclusivamente da grillo e dallo staff e senza alcun invio di curriculum. inoltre per la parte relativa alla comunicazione il m5s prende i finanziamenti pubblici come ogni gruppo parlamentare: qualcuno sa dove trovare rendicontazione di queste spese?
Zeno Razzaboni B.
user 9840216
Mirandola, MO
Post #: 101
faccio notare come gli addetti stampa e, più in generale, tutto il gruppo comunicazione è stato scelto esclusivamente da grillo e dallo staff e senza alcun invio di curriculum
e' forse questo il punto come si può pensare che fra questi ci sia Nik il nero! io ritengo che sia la serpe in corpo del movimento ,dove c'è lui c'è zizzania . Avrà qualche santo in paradiso
A former member
Post #: 215
Prima di giudicare aspetto di vedere se mantengono gli impegni elettorali sulla rendicontazione e restituzione dei soldi. Solo allora darò un giudizio!
A former member
Post #: 7
Il giudizio lo dò ora, se queste persone hanno cambiato idea, e l'hanno cambiata loro, non il M5s, non Grillo che è sempre uguale dal primo momento e dal primo momento occupa un grande spazio che piaccia o no, ripeto, se questi "dissidenti" hanno cambiato idea per motivi loro condivisibili o meno, dovrebbero TORNARE A CASA. Che coerenza c'è a stare nel gruppo misto, sono stati eletti per portare avanti le idee del M5s ed è in quel gruppo che devono dibattere le loro problematiche, non sono stati eletti per fare i loro comodi. Per me non ha alcun senso che esista la possibilità di parcheggiarsi nel gruppo misto, per me non dovrebbe neppure esistere un gruppo misto. Inoltre TORNANDO A CASA lascerebbero il posto ad altre persone, invece, diversamente, il numero dei parlamentari M5s cala, e nelle votazioni contano i numeri, o no?
A former member
Post #: 231
Non ne così semplice, possono aderire alle idee del movimento ma dissentire su come il gruppo parlamentare si sta organizzando, e questo non centra nulla con le promesse elettorali, altri poi sono stati "radiati" come la Gambaro, e dovrebbero effettivamente lasciare.
Insomma non è per nulla semplice come appare!
A former member
Post #: 9
Fare parte di un qualsiasi gruppo non è mai semplice, è sempre faticoso: insorgono dinamiche di tutti i generi. Quindi è più che comprensibile che questo avvenga anche tra gli eletti del M5s. Siccome la motivazione per cui queste persone sono state elette e le abbiamo elette, è fondamentale, da questa motivazione salda nella loro mente devono trovare la forza di evitare e superare tutto ciò che le distoglie dall'obiettivo principale.
Aggiungo che ciò non è facile, ma possibile, ed anche che, a me personalmente, tutti gli eletti sono molto cari (Gambaro compresa, nonostante l'irresponsabilità che ha dimostrato)
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy