addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna Message Board Forum di discussioni varie › Campagna a sostegno degli eletti

Campagna a sostegno degli eletti

A former member
Post #: 147
Visto che dai media sembra che si pensi solo a criticare i nostri eletti, sarebbe possibile intraprendere una campagna mediatiche e fattuale per dare aperto sostegno ai nostri portavoce? Che abbia rilevanza nazionale. Sopratutto io parlo per i NOSTRI quelli che NOI dell'Emilia Romagna abbiamo mandato in parlamento. Perché laggiù a Roma in quella bolgia infernale piena di sirene e serpi sono SOLI e di certo questo non va bene, soprattutto ADESSO!

A former member
Post #: 152
Cosa ne pensate? Potremmo parlarne nel gruppo comunicazione se volete! :)
LUISA P.
user 13682717
Bologna, BO
Post #: 59
Nel mio piccolo, intanto, io ho mandato una mail - dal sito della Camera - alla Presidente e ringraziando tutti, li ho incoraggiati ad andare avanti. Ma non basta. Capisco che si può fare di più perchè sono sicura che i nostri portavoce ne hanno tanto bisogno.
Spero che chi tra di noi conosce come fare, si faccia avanti. Naturalmente, per quel che posso, io ci sono.
A former member
Post #: 155
Grande LUISA a volte basta anche poco ma fatto di cuore!
Io proporrei una SERATA DI FESTA! Per festeggiare il lavoro svolto fino ad ora degli eletti Emiliano Romagnoli, con chi di loro ha voglia e sopratutto TEMPO di venire! Casomai entro luglio!
A former member
Post #: 2,308
Ottima idea. Sarà sicuramente come nostra abitudine una serata di divertimento e FUTURO, come già fu la nostra Woodstock di Cesena.

Parliamone e organizziamola!!

Per l'apporto agli eletti: si, anche qui sul meetup abbiam fatto pochino... :(

Rifacciamoci, senza aspettare le ferie e il ritorno dalle vacanze!
A former member
Post #: 175
proporrei una bella FESTA con buffet tigelle e Musica! ;)
CRISTINA F.
user 10079098
Bologna, BO
Post #: 77
Io ci sto,bisogna stabilire il posto e la data!tongue