addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1launch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo
A former member
Post #: 136
tornando al postare qualche idea e sperando non aver sbagliato 3d, questa di iacopo fo mi sembra carina.
il progetto é molto piu' complesso di una semplice petizione e lo trovate sul suo sito : iacopofo.com oppure alcatraz

http://www.petizionio...­
Elio A.
Bologna_la_dotta
Bologna, BO
Post #: 6,867
Propongo di intestare due strade di Bologna

una a Anna Politkovskaja e l'altra a Peppino Impastato

Per chi non sa chi sono, potra' cliccare sui nomi per consultare i siti ufficiali

Segnalo di aver attivato un gruppo su facebook

Dedichiamo due strade di Bologna a...
Marco G.
user 4117689
San Pietro in Casale, BO
Post #: 288
Da parte mia chiederò che progetti proposti da certe persone vengano messi al voto x l'accettazione.
Dobbiamo essere chiari dall'inizio .

Mi ero perso un po di risposte vedo.... e a quanto pare alcuni continuano a non comprendere lo spirito che sta dietro i progetti.... e l'importanza del ruolo di moderatore in una comunità come questa.

Un progetto nasce per dare contributo ad una causa che il singolo sente come importante o utile per se e gli altri. Dando avvio ad un progetto il singolo proponente chiede ad altre persone di unirsi a lui per conseguire dei risultati e ottenere quindi le finalità che quel progetto si prefigge.

In tutto questo cosa c'entra l'approvazione del movimento? Quale capacità di delibera ha un'assemblea su un progetto proposto da qualcuno? Siamo noi in grado di decidere se quella persone è , o meno, in grado di portare avanti quel progetto che probabilmente conosce più di tutti gli altri? Cosa c'entra tutto questo con il passato della lista?

Non vorrei che si finisse per politicizzare tutto quanto e tutti quanti.

Ivano, tu che parli di "visibilità"...... pensi che persone come Montanari (o mettici chi vuoi) si sforzino per puro spirito di abnegazione? Che siano dei santi ? Dai su...siamo seri .. e cerchiamo invece di "sfruttare" quella parte egoistica che sta dentro tutti noi e convogliarla verso direzioni utili al gruppo invece di sottolinearne continuamente gli aspetti negativi.

Peace!
.m
A former member
Post #: 45
Dalla mia piccola finestra sul mondo: dedico un pensiero a chi ha sentito le mie parole (o a chi le sentirà) anche solo per il tempo di un sogno o di una illusione.
Quando ero un ragazzino, parecchio tempo fa, senza saperlo feci un incontro che mi cambiò la vita. Un uomo di quel tempo mi disse:
“Non credere a quello che ti hanno raccontato gli altri sul mio conto, non prendere per buone le cose che ti dicono, o che ti diranno, su di me. Allo stesso modo, non credere nemmeno a una parola di ciò che dirò io sugli altri. Verifica tu stesso. Scopri la tua verità. Guardami negli occhi, cammina con me e giudica con il tuo cuore le mie azioni e quelle di chiunque incontrerai per il tuo sentiero. Ti auguro, ragazzo, di avere sempre il coraggio di affermare la tua verità, anche quando nessuno intorno a te vorrà vedere ciò che vedi o che hai visto tu.”

Rosario, 1928
valerio
ValerioDalessio
Bologna, BO
Post #: 604
Volevo dire a ivano che è normale che le persone abbiano il sentore che ci siano poche persone che decidano per tutti..

E' normale che arrivi questo pernsiero quando ad esempio marco e io richiediamo una riunione del movimento per decidere comed e cosa fare per le le elezioni regionali e nessuno ci risponda neanche davanti a una mail mia di richiesta riunione fatta a voi tre assistant

E' normale che ci possa essere questo pensiero quando ad esempio viene annullata senza sapere il perchè la riunione mensile del meet up l'8 ottobre...

Su Elio prendiamo una decisione una volta per tutte....se il suo passato crea problemi espelliamolo una volta per tutte
il peccato di elio diciamo così è stato di dare per sei mesi credito eccessivo a un mitomane...

Però se espelliamo elio dobbiamo dire per onesta che tutti noi abbiamo dato credito per uno o due mesi allo stesso mitomane

e allora cosa dobbiamo fare se si espelle elio dobbiamo sospenderci anche noi a turno per 6/12 mesi?
Giorgio D.
dragogio
Bologna, BO
Post #: 1,570
Come non quotarti Valerio...
A former member
Post #: 971

E' normale che arrivi questo pernsiero quando ad esempio marco e io richiediamo una riunione del movimento per decidere comed e cosa fare per le le elezioni regionali e nessuno ci risponda neanche davanti a una mail mia di richiesta riunione fatta a voi tre assistant

E' normale che ci possa essere questo pensiero quando ad esempio viene annullata senza sapere il perchè la riunione mensile del meet up l'8 ottobre...

Caro Valerio,
come sai benissimo, le riunioni generali del meetup 14 vengono postate automaticamente dal sistema. proprio perchè è stato richiesto da piu' persone un'assemblea per parlare delle regionali prima del prossimo incontro abbiamo pensato di annullare per il momento quella dell'8 ottobre ed eventualmente sciegliere una data (che non escludo possa essere la stessa) con un ordine del giorno specifico. Si potrebbe approfittare e farne una unica.
Marco in questi giorni è un po' impegnato per lavoro, ma non temete che la riunione verrà fatta prima dell'incontro.

Ma scusate siamo sempre noi, non è cambiato nulla!!

Io sono Serena se non vi fidate basta dirlo che vado a fare altro!!
Dario B.
dbisi
Bologna, BO
Post #: 62
Mitico Rosario 1928 !!! ... parole toccanti...
Marco G.
user 4117689
San Pietro in Casale, BO
Post #: 292

Tornando al topic.

Stamattina ho postato la presentazione del gruppo "urbanistica". Volevo segnalare la cosa e chiedere agli assistant come organizzare la questione in modo da cercare adesioni.

Secondo me sarebbe necessario creare una cartella onde racchiudere quel post e le discussioni del gruppo in modo non frammentato.

Grazie
.m
Marco G.
user 4117689
San Pietro in Casale, BO
Post #: 299

C'è Qualcuno???!!!