addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Assemblea del Movimento 5 Stelle Rimini

Ore 21.00: accoglienza nuovi. VIDEO.

Ore 21.15: domande ai consiglieri.

Ordine del giorno:

1) Analisi punti del prossimo (eventuale) consiglio comunale;

2) Mancanza dei trasporti urbani Gaiofana-Rimini negli orari serali (Antonio Notarangelo)

3) Varie ed eventuali.

Per aggiungere punti all'ODG, mandare una mail a [masked] o lasciare un commento qui sotto.

ASSEMBLEA ONLINE - AVVISO
Le condizioni d'uso della piattaforma Scribblar fin qui utilizzata sono mutate e, purtroppo, non sono più gratuite. Stiamo cercando una piattaforma , ovviamente gratuita, da utilizzare per consentire la partecipazione online. Suggerimenti e consigli sono graditi.

Join or login to comment.

  • ANTONIO

    Dopo le 20,05 da Rimini non si riesce a tornare a Gaiofana con il bus; di domenica non si torna più a Gaiofana con il bus dopo le 18,50. Eppure parliamo di una linea bus urbana (nello stesso comune). La gente, giovani compreso, se d'inverno non hanno un'auto può solo andare al bar: nessun'altra possibilità di attività culturali, sportive, associazionismo, ecc. In queste condizioni diventa necessario spostarsi a Rimini ma è impossibile nella fascia serale dopo cena per mancanza di bus.
    Come spesso succede si costruiscono quartieri dormitori senza pensare neppure ai trasporti per servirli.
    Nelle notti tra il sabato e la domenica, specie d'inverno, i genitori sono costretti ad alzarsi, prendere l'auto (chi ce l'ha) ed andare a Rimini o Riccione a prendere i figli che escono dalle discoteche perché non ci sono bus per rientrare a Gaiofana.

    October 6, 2013

13 went

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy