addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

RE: [grillipensanti] Richiesta di aiuto.

From: user 6.
Sent on: Tuesday, May 20, 2014 5:44 PM
Buona sera, 

capisco perfettamente la questione umana ma "noi cittadini" la ns. provincia intendo dire, spende ogni anno[masked] di eur (avete capito bene) il 50% dei quali per la famiglia e la tutela minori, pertanto credo che dovremmo si intervenire ma non sostiuendoci al sociale ma COSTRINGENDO chi ha questo compito a svolgerlo. 

Questa è la mia opinione altrimenti: da un lato continueremo a spendere per il sociale dall'altro continueremo ad avere situazioni come questa e peggio di questa, indice del fatto che i soldini spesi non sono stati spesi per ciò cui erano destinati. 

Accludo interessante documento sui 40 mil di cui sopra. 

Grazie, a presto. 

Gabriele Bartolucci 


From: [address removed]
To: [address removed]
Subject: [grillipensanti] Richiesta di aiuto.
Date: Tue, 20 May[masked]:35:38 -0400

Ieri sera durante la nostra Assemblea abbiamo ascoltato Eva Charnikova, di cui è stato scritto anche sul Resto del Carlino qualche giorno fa. Una vicenda umana triste, che potrebbe colpire ognuno di noi. Eva ha bisogno di sostegno, nella misura di un posto dove vivere, urgentemente. Ha un lavoro, quindi è in grado di sostenere le spese di affitto. Chiunque sia a conoscenza della possibilità di un alloggio e voglia aiutarla, può contattarla al[masked]. Grazie.




--
Nota: Se selezioni "RISPONDI", il tuo messaggio verrà recapitato a tutti gli utenti di questa mailing list ([address removed])
Questo messaggio è stato inviato da Marco Fonti ([address removed]) di Grilli Pensanti di Rimini.
Per ulteriori informazioni su Marco Fonti, visita il suo profilo
Per segnalare questo messaggio o bloccare il mittente, per favore clicca qui
Per disiscriverti dagli annunci speciali inviati dai tuoi Organizer, clicca qui

Meetup, POB 4668 #37895 NY NY USA 10163 | [address removed]

This email message originally included an attachment.

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy