addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Gli amici di Beppe Grillo di Napoli › Tavoli di lavoro - Programma per la città di Napoli - PAG 1 LINK A SINTESI

Tavoli di lavoro - Programma per la città di Napoli - PAG 1 LINK A SINTESI , WIKI E DETTAGLI

sx1mania
Peppe_Rondelli
Napoli, NA
Post n.: 4.883
Immacolata(tina) F...
user 11774211
Napoli, NA
Post n.: 2.805
Giuseppe aspetto con gioia il wiki per inserire tutte le proposte.Non possiamo seguire tutti i tavoli è umanamente impossibile.
Un ex-membro
Post n.: 1.415
prossimo incontro?
paola s.
user 4624515
Napoli, NA
Post n.: 590
prossimo incontro?
roberto diceva domenica.. e credo vada bene un po per tutti anche per chi il sabato lavora . il problema è il dove farlo? se riusciamo a reperire per domenica una sede che sia accessibile per tutti bene se no conviene rivederci a citta del sole che credo sia disponibile . per quanta riguarda i tavoli di lavoro invece io sicuramente dedicherei un tavolo ai beni comuni . credo ci si gia un tavolo che lavora all'acqua come bene comune ed un altro che lavora alla cultura come beni culturali comuni( cosi ho inteso io ma potrei sbagliarmi essendo arrivata tardi) , in riunione nel pomeriggio una ragazza proponeva(giustamente) un tavolo su un altre grande bene comune : il mare inteso come "diritto alla balneabilita " .il tavolo che propongo io lo dedicherei invece alla questione, tutta nostra, dell partecipazione democratica , un tema per certi aspetti trasversale a tutti i temi su napoli. il movimento ma ancora prima del movimento il mu napoli ha lavorato molto a questa tematica e secondo me il lavoro fatto va assolutamente portato avanti. a domenica allora..
p. come emerso ieri in riunione ,affrontare i temi partendo dai diritti del cittadino ( diritto ad un ambiente salubre , diritto ad una citta vivibile , a misura d'uomo , accogliente , diritto a poter godere di questi diritti...) potrebbe essere la strada giusta sia per l'individuazione di altri temi di studio in questa fase sia in seguito quando dovremo comunicarli alla citta per far capire il nostro programma .
Un ex-membro
Post n.: 1.417
città del sole credo sia adatta...e poi ci vorrebbe con il tempo un tavolo che raggruppi tutti i tavoli.
Lino F.
user 7109483
Napoli, NA
Post n.: 117
Mi hanno informato che c'è una struttura in zona Capodimonte, accessibile anche ai disabili, con spazi al coperto sufficienti per la suddivisione in gruppi.
Ho appuntamento domani mattina per vederla e faccio sapere.

PS: la città del sole è un luogo ospitabilissimo, ma non per suddividerci in gruppi,
Ieri la giornata di sole ha permesso di comporre dei tavoli anche all'esterno, ma se piove o fa freddo? Stare tutti in quello spazio diventerebbe un mercato
garofalo m.
user 14013390
Napoli, NA
Post n.: 1.993
Giuseppe aspetto con gioia il wiki per inserire tutte le proposte.Non possiamo seguire tutti i tavoli è umanamente impossibile.
Condivido pienamente.
Mauro
user 191980059
Napoli, NA
Post n.: 5
Peppe_Rondelli, puoi aggiungere alla lista tavoli "IMPIANTI SPORTIVI, PARCHI ED AREE VERDI"?
Salvatore
SalvatoreCinque
Napoli, NA
Post n.: 44
Peppe_Rondelli, puoi aggiungere alla lista tavoli "IMPIANTI SPORTIVI, PARCHI ED AREE VERDI"?
lo chiesi a Laura non ci sono confini rigidi si possono sempre aggiungere delle aree tematiche,sono contentissimo se riusciremo ad istituirlo; il quadro degli impianti sportivi sul suolo cittadino è molto complesso
si può dire che ogni palazzetto "ha una storia gestionale a se" e questo causa una sorta di immobilismo politico (aggravato per giunta dalla diatriba in atto tra de Laurentis e demagistr sul san paolo , )
domenica porto un po di materiale raccolto in questi anni :) c'è molto da lavorare! !!
Un ex-membro
Post n.: 1.834
vi passo il link del wikia disabilità sia per intervenire in modo diretto che per interfacciarmi con gli altri tavoli,come ho accennato ieri in riunione,fisicamente non riuscirò a sostenere ogni settimana intere giornate,indipendentemente dai luoghi.Laddove accessibili cercherò di fare il possibile per non mancare ( sperando si riesca a trovare qualcosa nel perimetro della mia zona) smile
http://it.disabilita-...­