addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Gli amici di Beppe Grillo di Napoli › Rappresentanti di Lista M5S NAPOLI - Elezioni Amministrative 2016 - con Matt

Rappresentanti di Lista M5S NAPOLI - Elezioni Amministrative 2016 - con Matteo Brambilla Sindaco

sx1mania
Peppe_Rondelli
Napoli, NA
Post n.: 5.084

Grazie anche all'aiuto di Paolo Gargiulo e con la grafica di Dario Carotenuto, abbiamo fatto questo modulo di accredito per i rappresentanti di lista :

http://bit.ly/Rappresentanti_di_lista_M5S_Napoli_2016­

All'interno del modulo, ci sono tutte le scuole di Napoli, troverete gli elenchi per ogni municipalità, scorrendo l'elenco a tendina, potrete scegliere la scuola che preferite e fare li rappresentante di lista.

Quando navigate da telefonino touchscreen e selezionate un menù a tendina, la pagina scorre tenendo il dito sui margini estremi della pagina, poi cliccando il nome della scuola la selezionerete.

Il consiglio è di usare sempre questo modulo, anche ai gazebo, magari preferibilmente usando un tablet, così le persone potranno inserire da sole (o con il vostro aiuto) i dati. Eviteremo di avere fogli e fogliettini in giro. Per quelli che già abbiamo vanno inseriti in questo modulo.

Oltre a farlo girare appalla ovunque e creare un evento facebook, c'è bisogno di volontari che aiuteranno nella raccolta delle adesioni, poi successivamente nella compilazione delle deleghe, della distribuzione e dell'organizzazione dei delegati. Almeno uno per ogni Municipalità.

Successivamente occorrerà fare una griglia per la raccolta dati durante lo spoglio e per il coordinamento delle notizie veloci per i nostri rappresentanti di lista useremo il canale Telegram, in modo da segnalare all'istante anomalie e criticità. Occorrerà naturalmente essere in sede ed avere un numero di telefono a disposizione per i nostri rappresentanti.

REFERENTI MUNICIPALITA'

1a
2a
3a - Iginio Fidente
4a
5a
6a
7a
8a - Carlo Santoro
9a
10a
antonio g.
user 110634532
Napoli, NA
Post n.: 238
Quando compili esce .... le deleghe che ti consegneremo, vanno consegnate sabato 4 maggio alle ore 16.......???? forse dovrebbe essere sabato 4 giugno?
sx1mania
Peppe_Rondelli
Napoli, NA
Post n.: 5.086
Quando compili esce .... le deleghe che ti consegneremo, vanno consegnate sabato 4 maggio alle ore 16.......???? forse dovrebbe essere sabato 4 giugno?
ok modificato grazie
giuseppe s.
user 48836642
Napoli, NA
Post n.: 703
Ho aperto una pagina su Facebook : Rappresentanti di lista.

Una pagina come evento qui: Evento
antonio g.
user 110634532
Napoli, NA
Post n.: 242
Una volta compilato non viene rilasciato nessun ok?
Giorgia D.
GiorgiaD
Napoli, NA
Post n.: 274
rgz iniziate a pianificare un incontro dedicato al tema con un vademecum su diritti e doveri dell'rdl !! E' molto importante ! C'è inoltre da prepararsi sulla fase dello spoglio per la corretta assegnazione dei voti e delle preferenze. Arriviamo consapevoli all'appuntamento e pronti a contestare eventuali errori forti della normativa.
sx1mania
Peppe_Rondelli
Napoli, NA
Post n.: 5.093
rgz iniziate a pianificare un incontro dedicato al tema con un vademecum su diritti e doveri dell'rdl !! E' molto importante ! C'è inoltre da prepararsi sulla fase dello spoglio per la corretta assegnazione dei voti e delle preferenze. Arriviamo consapevoli all'appuntamento e pronti a contestare eventuali errori forti della normativa.
se non si fa girare a manetta il form e se non si rende disponibile almeno un referente per municipalità....la vedo molto ma molto dura

Oltre a farlo girare appalla ovunque e creare un evento facebook, c'è bisogno di volontari che aiuteranno nella raccolta delle adesioni, poi successivamente nella compilazione delle deleghe, della distribuzione e dell'organizzazione dei delegati. Almeno uno per ogni Municipalità.

Aldo M.
user 64904252
Napoli, NA
Post n.: 173
Ho chiesto a molti se posso fare il Rappresentante di lista, visto che l'ho fatto gia' due volte, ma non ricevo risposte, ne' si, nè no ! Lo Staff dovrebbe farlo ?
iginio
navigantediterra
Napoli, NA
Post n.: 1.087
Avendolo fatto già diverse volte ed organizzato una raccolta assieme a Nando per le politiche, credo di poter fare da referente per la 3a Municipalità (per la 2a conto di trovare qualcuno altrimenti mi impegnerò io). Intanto chiamo a raccolta coloro che già conosco perchè lo han fatto in passato.
antonio g.
user 110634532
Napoli, NA
Post n.: 248
Aldo, secondo me lo puoi fare...ti conosciamo