addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Siena 5 Stelle › Proposta di organizzazione per supportare l'attività dei Consiglieri

Proposta di organizzazione per supportare l'attività dei Consiglieri

luca
user 3927353
Siena, SI
Post n.: 725
michele, dimmi come devo fare per i due professionisti esterni (simpatizzanti del m5s) che ho contattato. nominerai un responsabile del gruppo di lavoro a cui possiamo fare riferimento? faccio riferimento direttamente a te?
prima mi fai sapere, prima si comincia a lavorare.
Luca_saggio
user 4077730
Siena, SI
Post n.: 512
ottimo! tra poco posterò i risultati di ieri
Claudio B.
user 4590010
Siena, SI
Post n.: 256
mi sono iscritto al gruppo creato da Michele, la richiesta è in attesa di approvazione, vediamo come funziona, per me è la prima volta in un google-group
Michele P.
o-zone
Siena, SI
Post n.: 3.569
Appena creati i relativi Google Groups dei gruppi di lavoro del governo "ombra":

Programmazione, Bilancio e Affari Generali

Cultura e Scuola

Servizi Sanitari e Sociali

Assetto del Territorio

Sport

Decentramento Politico Amministrativo

Statuto e Regolamenti

Garanzia e Controllo Politico Amministrativo

Cliccate sul relativo link per richiedere l'iscrizione al gruppo di lavoro. Accetterò iscrizioni solamente da parte di persone con nome e cognome visibile e conosciute di persona, per motivi di riservatezza.

Michele
Luca_saggio
user 4077730
Siena, SI
Post n.: 515
perfetto, mi sono segnato i links. molti ne hanno fatto richiesta.
Buon lavoro
Luca
Michele P.
o-zone
Siena, SI
Post n.: 3.570
In alternativa, ma valutate voi prima di iniziare il lavoro, si può usare un forum RISERVATO come quello che Luca Anichini sta sperimentando:

http://forum.siena5st...­

Michele
Luca_saggio
user 4077730
Siena, SI
Post n.: 516
lunedì vi sarà un altro incontro incentrato sulle commissioni, ho già una lista di adesioni e mi stavo regolando sui google group (GG). Se cambia il metodo di comunicazione fatemi sapere, altrimenti si spiega una cosa e se ne usa un'altra! :-)
Che dico agli attivisti? Scherzetto ?
Buona giornata
Migliorino Luca
Luca_saggio
user 4077730
Siena, SI
Post n.: 526
molti attivisti sono pronti per la partecipazione alle commissioni ombra.Io comincio a comunicare il metodo mediante google group, okay?
Nelle riunioni settimanali si spiega anche come fare, in modo concreto e con umiltà. Non sapete come fare? Qualche attivista ve lo dice. poi toccherà a voi con altri.
Buona giornata
Migliorino Luca