addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Lombardia 5 stelle III Commissione - Sanità e politiche sociali + GdL Sanità › Sanità TOUR in Lombardia (si parteee!)

Sanità TOUR in Lombardia (si parteee!)

Questa bacheca è disponibile in sola lettura.

Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 616
Ciao a tutti ragazzi!!! biggrin

PREMESSO

questo: "Barillari (M5S) fa le bucce alla sanità, visita a sorpresa a Colle Cesarano",

che da tempo ai nostri portavoce in Regione è in mente di avviarlo anche qui in Lombardia,

e sopratutto questo "caso"

definiamo come emuliare anche qui in lombardia ed articoliamo ben bene dove e come farlo?

Iniziamo col definire le strutture dove eseguire il tuor?

Ci sarebbe anche questo eventualmente.

Vamosss!
Un ex-membro
Post n.: 31
Qui il doodle per partecipare all' incontro Gdl Sanità per la programmazione del Sanitour.
Un ex-membro
Post n.: 32
Ciao Luigi, cos'è MT? Hai dimenticato l'Opsedale San Paolo di Milano e il San Carlo di Milano, comunque il primo incontro aveva proprio lo scopo di mettere giù un elenco di Ospedali/Asl da "visitare" in base alle problematiche trattate in Regione durante quest'anno.
Perchè non iniziamo a ragionare su una campagna grafica per creare l'evento da iniziare a far circolare con un "coming soon" o "stiamo arrivando"????

Per i portavoce: se la presenza di voi tre in contemporanea agli incontri del Gdl fosse difficoltosa a causa degli innumerevoli e gravosi impegni, perchè non nominare a rotazione, tipo ogni sei mesi, il referente tra voi tre per il gdl che avrebbe poi il compito di interfacciarsi con esso sia via mail che fisicamente agli incontri e poi di riferire agli altri due? Come vi sembra come idea?

Ciao Laura
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 618
Ok, dai vediamoci direttamente all'incontro del Gdl determinato dal Doodle e poi vediamo in definitiva, in tanto se qualcuno ha altre idee o spunti scriva così arriviamo all'appuntamento più preparati e quaggghiamo depppiù biggrin
Claudia C.
user 31349212
Valmadrera, LC
Post n.: 781
Qui il doodle per partecipare all' incontro Gdl Sanità per la programmazione del Sanitour.
qui dove?
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 683
Emmm... Scusate... si parte? :-D
Un ex-membro
Post n.: 35
Luigi, penso che, nonostante il trampolino del video di Grazia Mennella e il caso di Gallarate, prima di settembre non si faccia nulla... Ferie? Boh!
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 687
Luigi, penso che, nonostante il trampolino del video di Grazia Mennella e il caso di Gallarate, prima di settembre non si faccia nulla... Ferie? Boh!
Sarebbe OTTIMO se almeno nel frattempo di Settembre (visto il largo anticipo) riuscissimo ad organizzarci ben bene pianificando almeno indicativamente cosa e come fare smile
Ho fatto doodle, google docs con tabelle di bozze di marcia... tutto modificabile ecc, ma senza GLI ELETTI che ci "ausiliano" non possiamo fare molto biggrin
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 699
Ci agganciamo a questo che magari sono più avanti?

Renée (Renata Paol...
reneepolesel
Milano, MI
Post n.: 53
A Milano il gruppo Eventi sta organizzando per il 14 settembre l'incontro cittadini/parlamentari su Ambiente e Sanità (/Disabilità). La dep. Giulia Grillo ha dato la sua disponibilità inoltre:
Ambiente e Sanità - Assemblea di Settembre coi Parlamentari - PROGETTI DA PRESENTARE
http://www.meetup.com...­
Ultimo messaggio di Vito Ceravolo il July 7, 2014 at 12:09 PM

Ambiente e Sanità - Assemblea di Settembre coi Parlamentari - RICERCA DI ARGOMENTI
http://www.meetup.com...­
Ultimo messaggio di Francesco Papa il July 7, 2014 at 2:36 PM