addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Lombardia 5 stelle III Commissione - Sanità e politiche sociali + GdL Sanità › Sanità TOUR in Lombardia (si parteee!)

Sanità TOUR in Lombardia (si parteee!)

Questa bacheca è disponibile in sola lettura.

Un ex-membro
Post n.: 38
A Milano il gruppo Eventi sta organizzando per il 14 settembre l'incontro cittadini/parlamentari su Ambiente e Sanità (/Disabilità). La dep. Giulia Grillo ha dato la sua disponibilità inoltre:
Ambiente e Sanità - Assemblea di Settembre coi Parlamentari - PROGETTI DA PRESENTARE
http://www.meetup.com...­
Ultimo messaggio di Vito Ceravolo il July 7, 2014 at 12:09 PM

Ambiente e Sanità - Assemblea di Settembre coi Parlamentari - RICERCA DI ARGOMENTI
http://www.meetup.com...­
Ultimo messaggio di Francesco Papa il July 7, 2014 at 2:36 PM
Renata, grazie della segnalazione, ma i 2 link risultano inaccessibili ai non iscritti al mu di milano. Dato che non vorrei iscrivermi a 500 mu solo per leggere le varie discussioni (anche se so che mi farebbe benissimo) sarebbe cosa gradita se riuscissi a farci un riassunto di quanto emerso, grazie!
Mary F.
user 49776562
Lecco, LC
Post n.: 230
Buongiorno a tutti. Visto l'importanza dell'argomento è possibile sapere se c'è un gruppo eventi a livello regionale che coordini gli eventi nelle varie città? Noi di Lecco saremmo interessati ad un evento simile, chi è il referente con cui coordinarsi?
grazie.
Buona giornata.
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 808
Buongiorno a tutti. Visto l'importanza dell'argomento è possibile sapere se c'è un gruppo eventi a livello regionale che coordini gli eventi nelle varie città? Noi di Lecco saremmo interessati ad un evento simile, chi è il referente con cui coordinarsi?
grazie.
Buona giornata.
Credo che in questo caso da "perno" lo debba fare il nostro addetto alla partecipazione, che aiuti a coadiuvare Voi e l'evento stesso...
Max ci sei? smile love struck