addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Lombardia 5 stelle III Commissione - Sanità e politiche sociali + GdL Sanità › #ITALIA5STELLE - incontri Sanità/Sociale

#ITALIA5STELLE - incontri Sanità/Sociale

Questa bacheca è disponibile in sola lettura.

Claudio M.
user 13216008
Rozzano, MI
Post n.: 1.061
Riporto una richiesta ricevuta: mi serve feedback e ok di massima a girare nomi e eventuali contatti x dettagli (appena me li fornite)

"Cari colleghi
vi scrivo per conto di Matteo Mantero,
per chiedervi i contatti dei gruppi regionali e locali
perchè stiamo organizzando per questo venerdì,
in occasione di Italia 5 stelle,
un incontro su Sanità e Sociale.
Pertanto ci servirebbe la disponibilità e la collaborazione di tutti i consiglieri e magari anche dei meetup.
Vi chiedo cortesemente di darmi un risposta al più presto così da poter essere nei tempi e procedere nell'organizzazione.
Un caro saluto."
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 981
Giro al GoogleGroups SanitàLomb...
Fabio L.
user 7782313
Brescia, BS
Post n.: 546
si può chiedere al googlegroup (questo e gli altri eventuali) di scriversi direttamente qui, così che chi vuole possa rimanere aggiornato?
luca beretta N.
ibsen.clarke
Milano, MI
Post n.: 517

"Cari colleghi
.....
Pertanto ci servirebbe la disponibilità e la collaborazione di tutti i consiglieri e magari anche dei meetup.
.............
la disponibilità e la collaborazione per che cosa di preciso?
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.673
... magari considerendo la problematica importantissima del niguarda e del tso facile?
recuperando la testimonianza portate da Grazia Mennella all'ultima assemblea regional?
non ricordo il nome della donna che è intervenuta ma sicuramente dal video è possibile risalire all'identità, chi, tra le persone pagate apposta, se ne fa carico?
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 985
... magari considerendo la problematica importantissima del niguarda e del tso facile?
recuperando la testimonianza portate da Grazia Mennella all'ultima assemblea regional?
non ricordo il nome della donna che è intervenuta ma sicuramente dal video è possibile risalire all'identità, chi, tra le persone pagate apposta, se ne fa carico?
Che ricordi, dovrebbe esserci un "addetto" o cmq facente parte di collaboratori in quest'ambito... o ricordo male?
Ho il forte dubbio perchè qui http://www.lombardia5...­ non lo trovato...
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.674
che problema c'è? abbiamo assunto ben 7 assistenti consiliari di cui uno qui che si è già attivato ... potrebbe continuare facendo esattamente quello che definisce il suo ruolo e visto che la sanità passerà tutta nelle mani della portavoce macchi potrebbe assisterla per approfondire e magari avviare quella benedetta indagine che anche se non ci "compete" o come ha detto la portavoce carcano da liberi cittadini comunque abbiamo il diritto di sapere come vengono investiti i soldi regionali ma soprattutto abbiamo l'obbligo etico di assicurarci che questi investimenti non ledano la vita di soggetti deboli!
Forza, aprimo queste stanze lasciando perdere le scuse istituzionalli ... cè gente che indaga da anni e scopre malefatte paurose senza essere mai stato un consigliere regionale! Abbiamo perso l'identità del cittadino rivoluzionario?
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 1.003
che problema c'è? abbiamo assunto ben 7 assistenti consiliari di cui uno qui che si è già attivato ... potrebbe continuare facendo esattamente quello che definisce il suo ruolo e visto che la sanità passerà tutta nelle mani della portavoce macchi potrebbe assisterla per approfondire e magari avviare quella benedetta indagine che anche se non ci "compete" o come ha detto la portavoce carcano da liberi cittadini comunque abbiamo il diritto di sapere come vengono investiti i soldi regionali ma soprattutto abbiamo l'obbligo etico di assicurarci che questi investimenti non ledano la vita di soggetti deboli!
Forza, aprimo queste stanze lasciando perdere le scuse istituzionalli ... cè gente che indaga da anni e scopre malefatte paurose senza essere mai stato un consigliere regionale! Abbiamo perso l'identità del cittadino rivoluzionario?
Oooo Alessio, SI, finalmente, critico come vuoi, ma nel merito, ok, GRAZIE...
roberto s.
tracagna
Milano, MI
Post n.: 118
Infatti , però le virgole Luigi,non le mettere a casaccio che non si capisce ....:-) bravo Alessio , se ti impegni a fare sempre questo genere di intervento ......
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.680
((O-O))= shock