addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Lombardia 5 stelle III Commissione - Sanità e politiche sociali + GdL Sanità › Beppe Caccia Messora?!?!?

Beppe Caccia Messora?!?!?

Questa bacheca è disponibile in sola lettura.

Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.675
Se è verò siamo alla svolta! Aver rotto le palle fino ad oggi inizia a dare i suoi frutti?
Mi interrogo perchè può anche darsi che sia un modo per aumentare la partecipazione di venerdì ... e che poi lunedì fanno di nuovo pace e finisce a tarallucci e vino come al solito ... mah ... ormai il movimento è invasato di marketingari!
Chi ci capisce è bravo!
http://www.ilfattoquo...­
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.676
...
e comunque con i soliti metodi di merda!!
Messora non mi è mai piaciuto ma la base doveva esprimersi per il ruolo che ricopriva senza se e senza ma mentre .... la base anche qui non è stata consultata!
Siamo in una nuova dittatura ... non c'è un niente da fare ... i portavoce che si ribellano vanno più che bene (grazie al cielo almeno li qualcosa funziona per cui li chiamo con piacere "portavoce") ma avrebbero dovuto coinvolgere la base ... se tutto è alla luce del sole i malfattori vanno via prima e tutti noi ci risparmiamo mesi di infami, fascistelli e rotture di palle!
invece no, qui di nuovo a prendere atto di decisioni dall'alto!
Ale N.
user 67568752
Milano, MI
Post n.: 611
Indecente lo stipendio di Rocco Casalino: 8000 euro lordi...e magari anche a lui piovono nelle tasche i soldi dei "rimborsi" (rimborsiamo la bella vita con i soldi dei contribuenti).
Certo anche parlamentari come Vito Crimi e altri se la stanno godendo a Roma: gli servono una barca di soldi per vivere. Un tempo qui si discuteva di stipendi dei parlamentari a 2.500 euro più qualche rimborso limitato: altri tempi evidentemente.
luca beretta N.
ibsen.clarke
Milano, MI
Post n.: 523
@Negroni,
sono sordi ad ogni appello, e ci rispondono con frasi inconsistenti:
se vanno avanti cosi faremo noi una marcia sui palazzi dove si sono accomodati i nostri "portavoce"....
poi speriamo (per loro) che non vada a finire come a Praga nel luglio del 1419!
Alex S.
user 84852842
Milano, MI
Post n.: 456
ma per messora l'art 18 non c'e'? hihihi
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 998
Ho capito che inizia ad infastidirmi seriamente la gente che porta AVANTI discussioni filosofiche piuttosto che quelle di contenuti.
Ora sono io che mando a fan**lo tutti biggrin e col sorriso...

Scusate MA NON SE NE PUO' PIU' DI PERDERE TEMPO.

Abbiamo bisogno di fare partecipazione e DOCUMENTI cocnreti, oggi c'è un incontro Expo (ad es.) e c'è a mala pena qualche commento/contributo, SOLO grazie al fatto ho rotto le palle a tutti quelli che conoscevo... e tutti gli altri dove ca**o sono!

Scusate,
ma oggi ho raggiunto il limite. Se volete fare gli attivisti da tastiera e parassiti del sistema METTETELO ALMENO, ABBIATE I CO**NI DI AMMETTERLO.

Dopo tornate a fare i parassiti e disturbatori anche del M5S. Grazie per le vostre stro**ate.
Michele A.
user 67740032
Muggiò, MI
Post n.: 29
Grande Alessio e grandissimo Luca !! winkSono con Voi...e scusatemi se partecipo poco...ma ho seri problemi familiari (separazione....figli ecc...) ma contate pure su di me....(preferisco (sentiamoci telefonicamente...sul MU ho dei problemi....)smile
Michele A.
user 67740032
Muggiò, MI
Post n.: 30
Aggiungo: se nel M5S non c'è trasparenza e democrazia...tranquilli che non me ne vado!! Non vi lascio soli......al contrario, con più forza rimarrò! Proprio per controllare più da vicino gli eventuali "opportunisti" Perchè credo, e già li vedo, shockanche da noi sono arrivate le "mele" marce, e dobbiamo da subito evidenziarli-allontanarli, x creare nuove regole, allargare i gruppi con più gente, sempre con trasparenza, capacità e tanta PASSIONE nel voler migliorare questa nostra società "malata"...angry Ce la faremo! Rimango ottimista!!!
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.681
Grande Alessio e grandissimo Luca !! winkSono con Voi...e scusatemi se partecipo poco...ma ho seri problemi familiari (separazione....figli ecc...) ma contate pure su di me....(preferisco (sentiamoci telefonicamente...sul MU ho dei problemi....)smile
Olè Michele ... finalmente non siamo più in 4 gatti, adesso siamo in 5!
(mi dispiace molto per i tuoi problemi ... spero si risolvano bene per tutti voi)

@Luigi io per il tavolo sull'expo ci metterei sotto una bella bombetta ... che te ne pare?
Purtroppo (o per fortuna dirà qualcuno) non ho competenze se non quelle di vederci la somma di tutto il marcio che posso immaginare (forse anche quello che non immagino)
Ale N.
user 67568752
Milano, MI
Post n.: 612
A Luca Beretta:
io ci sono sicuramente, anche perché ritengo questi personaggi infami i responsabili del declino del M5S. Ad alcuni "portavoce" sputerei volentieri in faccia.
Penso bisognerebbe costituire una sorta di "comitato di salute pubblica" che si occupi del controllo dei c.d. "portavoce" (o "portacazziloro" per usare un'espressione di Alessio) e cerchi anche di migliorare le modalità di scelta dei candidati (al riguardo resto sempre dell'idea che bisognerebbe eleggere "comuntà" di attivisti e non singoli individui che poi si danno alla bella vita). Non servono 100 persone, ne bastano 20 motivate. Poi possiamo vedere come organizzare un incontro con Beppe Grillo.