addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Lombardia 5 stelle III Commissione - Sanità e politiche sociali + GdL Sanità › Beppe Caccia Messora?!?!?

Beppe Caccia Messora?!?!?

Questa bacheca è disponibile in sola lettura.

Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.682
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 1.022
https://www.facebook....­
Questa tua campagna disturba e non fa bene al M5S.
Predichi che lo vorresti puro, bello e pulito ma FAI SOLO DISINFORMAZIONE E SPARGIMERDA.
Consiglio per te: EVITA wink
Un ex-membro
Post n.: 1.034
Predichi che lo vorresti puro, bello e pulito ma FAI SOLO DISINFORMAZIONE E SPARGIMERDA.
Io non sono d'accordo, e chiedo ad Alessio di continuare ad informare!
Siamo arrivati alle minacce con consigli pseudo mafiosi???
Aldo G.
user 71644802
Milano, MI
Post n.: 23
io sono con Alessio le denunce e le critiche vanno ascoltate sempre ed è doveroso dare risposte, ad Alessio però chiedo di non esagerare con le parolacce i turpiloqui di non cadere nelle provocazioni ma di restare concentrato sui fatti e/o nel merito politico della critica che è cosa diversa dalla denuncia.
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.683
perchè invece gli evasori fiscali fanno bene al movimento?
Luigi, ma ti è partito l'embolo anche a te? Pazzesco, dire che mentre il paese continua a morire mentre ci saranno decine di migliaia di attivisti che andranno a roma a farsi i soli selfie invece di scendere in piazza per costringere a fermare l'emorragia del disastro italia è disinformazione?
Caro Luigi, è il mio pensiero, che ti piaccia o meno, è anche il pensiero condiviso di milioni che stanno lasciando il movimento e io continuerò a denunciarlo soprattutto qui!

Risolviamo il problema degli evasori a 5 stelle o dei castaioli che stanno piazzando amici e parenti in ogni luogo per pulire dalla merda gettata addosso al movimento con queste azioni vergognose per chi va in giro a dirsi del movimento tradendolo ogni giorno nei suoi principi fondamentali e falla finita di rompere le palle a me che denuncio a ragion veduta questo scempio!
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.684
io sono con Alessio le denunce e le critiche vanno ascoltate sempre ed è doveroso dare risposte, ad Alessio però chiedo di non esagerare con le parolacce i turpiloqui di non cadere nelle provocazioni ma di restare concentrato sui fatti e/o nel merito politico della critica che è cosa diversa dalla denuncia.
Aldo, ti darei retta se qualche volta avessi ricevuto sostegno a quanto da troppo tempo denuncio!
Nei fatti non è mai accaduto nulla di diverso da quello che continuano in tanti ad agire indisturbati.
Ti darei ancora più ragione se fossi un po più tranquillo ... se avessi meno problemi esistenziali e se non fossi costretto ogni giorno ad alzarmi sentendomi una gazzella che deve correre sempre più veloce perchè dietro ad ogni angolo c'è un leone ad aspettarmi (problemi a cui non riesco più a fare fronte)!

Mentre a roma, a mantova, a milano ... ovunque ora c'è gente che ha tradito i principi del movimento pagata con i soldi dei cittadini che credevano nella loro profonda onestà e trasparenza eleggendoli, dandogli fiducia e riponendo in loro speranza ... noi ... i poveri ... agonizziamo sempre di più guardandoli mangiarsi alla faccia nostra soldi che noi non abbiamo ... soldi per il dentista, soldi per pagare un multa o soldi per continuare a mantenersi la casa che con tanta fatica avevamo cercato di comperarci ... i nostri soldi ... e qui mi si viene a dire che butto merda sul movimento denunciandoli? Io butto merda o questi soggetti inqualificabili?

Aldo, io sto cercando con tutte le mie forze di tenere un linguaggio decente, è davvero dura farlo quando nessuno ti vuole ascoltare, quando nessuno continua ad essere incapace di indignarsi di fronte a queste palesi distanze dagli obiettivi del movimento!

Andare a roma, per i morti di fame, significava sacrificare quei pochi soldi per il biglietto, togliendoli ad altro, per rafforzare un pensiero con la sua presenza ... cacciare tutti questi ladri che ci stanno portando via la vita!
Andare a roma, per i morti di fame come me, doveva avere un'altro significato dalle solite denunce inascoltate di cui tutti ormai ne abbiamo occhi, orecchi e palle piene!
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 1.026
perchè invece gli evasori fiscali fanno bene al movimento?
Luigi, ma ti è partito l'embolo anche a te? Pazzesco, dire che mentre il paese continua a morire mentre ci saranno decine di migliaia di attivisti che andranno a roma a farsi i soli selfie invece di scendere in piazza per costringere a fermare l'emorragia del disastro italia è disinformazione?
Caro Luigi, è il mio pensiero, che ti piaccia o meno, è anche il pensiero condiviso di milioni che stanno lasciando il movimento e io continuerò a denunciarlo soprattutto qui!

Risolviamo il problema degli evasori a 5 stelle o dei castaioli che stanno piazzando amici e parenti in ogni luogo per pulire dalla merda gettata addosso al movimento con queste azioni vergognose per chi va in giro a dirsi del movimento tradendolo ogni giorno nei suoi principi fondamentali e falla finita di rompere le palle a me che denuncio a ragion veduta questo scempio!
Mi spiace, ma per ora stai dimostrando questo. Te lo scritto più volte. Se continui così disturbi e basta.
Aldo G.
user 71644802
Milano, MI
Post n.: 25
una domanda ma perché usate questo metodo di riscrivere quello che ha scritto la persona precedente?
X Alessio io credo di capirti perché ti leggo da quasi 2 anni purtroppo risolvere quello che tu denunci è molto difficile se non utopistico, considera anche il rischio che alzando molto il tono corri il rischio di passare solo per un disturbatore e favorire le persone che se ne approfittano, in merito all'aspetto politico personalmente per un semplice elettore del movimento come sono io se non vi rivoterò sarà principalmente per la deriva di sinistra e conservativa che ha preso il movimento, non mi metto a fare l'elenco delle azioni politiche tutte rivolte alla conservazione e quindi a favore della casta piuttosto che alla sua distruzione, mi limito solo alla dichiarazione di Dimaio di questa mattina tutta in favore dell'art. 18 e contro la riforma del lavoro non so se è ingenuità o convinzione in entrambi i casi è caduto nella trappola della casta parliamo del nulla e teniamo tutto invariato. Ovviamente questa è solo la mia opinione e conta solo uno.
roberto s.
tracagna
Milano, MI
Post n.: 120
Concordo con Luigi ...bisogna andare nel merito ...nella fattispecie lombardo , se no è disfattismo INUTILE ....
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.685
che tu, stevan, concordi o meno, il merito dei comportamenti lombardi lo esprimi con le azioni dipregevoli che fai dicendoti pure che vuoi la democrazia partecipativa!
Impara a tollerare chi la pensa diversamente da te e smettila di fare epurazioni in stile fascista ... forse un giorno se ne potrà riparlare!

@Luigi che a te dispiaccia adesso inizio a dubitarne seriamente!
Mi spieghi il motivo (mi sfugge proprio, volevi sputtanarmi? volevi diomostrare che non ero quello che sono? cosa?) del tuo post sul mio account facebook?
(ti rinfresco la memoria corta ... ti ricordo, come ho già ascitto più volte, che è stato creato ancora prima che il movimento nascesse per cui il mio account non è intenzionale e ti ricordo inoltre che questo meetup è definito il luogo ufficiale in cui è stata richiesta foto, dati e iscrizione al blog dove pure ho dato i miei dati personali dichiarando sin da subito la mia condizione di transessuale che ha seguito tutto l'iter autorizzato dal tribunale di milano con sentenza agli interventi, fatti tra l'altro con successo, con attestazione di sanità mentale da parte della dott. Hartman, primaria del reparto di psichiatria dell'ospedale niguarda di milano avvenuta oltre 10 anni fa).

dimmi, che volevi dimostrare con questa tua bambinata visto che ti ritieni molto più capace di entrare nel merito?
aspetto con ansia le tue motivazioni, grazie!
in ultimo, ti ricordo che un'altro a tentato la strada dello "sputtanamento vano visto che non ho mai nascosto niente a nessuno" (io sono davvero onesto e trasparente a costo di rimetterci anche la pelle) usando questo giochino, si chiamava Pasquale Caterisano ... dimostrandosi in tutto quello che era!