addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Lombardia 5 stelle III Commissione - Sanità e politiche sociali + GdL Sanità › Beppe Caccia Messora?!?!?

Beppe Caccia Messora?!?!?

Questa bacheca è disponibile in sola lettura.

Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.686
Pensa, non mi ero mai posto il problema di indagare su di te prima di oggi ma grazie a te che lo fai e alla tua insistenza a volermi mettere a tacere ... scopro solo ora che anche tu sei stato uno dei candidati ... adesso comprendo di più!
https://www.youtube.c...­
uhm ...
roberto s.
tracagna
Milano, MI
Post n.: 121
http://m.youtube.com/...­

orgoglioso di aver votato 5 Stelle ......
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.687
Vedi, Piccirillo, la differenza tra me e te sta tutta in questo screenshot ... sulla tua pagina ti chiudi su te stesso! E' questo l'esempio di democrazia che sai portare nel mondo in un luogo che usi per fare politica? Ricordi? Polis?
Critichi sulle pagine degli altri nel misero tentativo di sputtanarli ma non permetti a nessuno di rispondere alle critiche!
https://www.facebook....­
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post n.: 1.689
conferma arrivata! quando uno è incapace di sostenere ... prima fa finta di volersi interessare poi ti blocca per non intervenire più ... Luigi Piccirillo, il nuovo che avanza confermando quanto lui stesso mostra nel suo video di presentazione per la candidatura e che adesso fa l'attivista impegnato facendo vedere su tutti i fronti quanto fa e quanto dice di fare (bravo ma quelli seri fanno e basta).

Luigi, buttami fuori anche da qui (mi raccomando, impegnati per superare Stevan nelle azioni fasciste perchè dirsi contro il fascismo significa non agire da fascista ...)
Puntualizzando poi il tuo atteggiamento da vero attivista impegnato (a riprovarci) ti fa molto onore avere dato della "celebrolesa" ad Alice Trachellini!
Davvero un grande onore visto che lei non si è permessa di offenderti
L'unico non in grado di capire (nonostante il fumo che getti intorno a te) sei tu!
Vediamo, sei andato a leggerti il post che ti ho postato dopo che mi hai "promesso" di andare a fondo della faccenda che leggi da olter un anno?
uhm ... dubito fortemente perchè toccare i poteri che si sono creati nel movimento non è cosa facile per chi con il movimento spera di cambiare in un botto solo la sua esistenza!
Bravo, sei entrato a far parte del gruppo di quelli che dovrebbero andarsene dal movimento per incapacità intellettiva di comprenderne i principi! Dovresti cercare di farti le ossa in qualche altro partitello, ma, se proprio non vuoi andartene resta pure a guardare quanto il movimento si imbroderà se continua con soggetti uguali a te!
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post n.: 1.031
conferma arrivata! quando uno è incapace di sostenere ... prima fa finta di volersi interessare poi ti blocca per non intervenire più ... Luigi Piccirillo, il nuovo che avanza confermando quanto lui stesso mostra nel suo video di presentazione per la candidatura e che adesso fa l'attivista impegnato facendo vedere su tutti i fronti quanto fa e quanto dice di fare (bravo ma quelli seri fanno e basta).

Luigi, buttami fuori anche da qui (mi raccomando, impegnati per superare Stevan nelle azioni fasciste perchè dirsi contro il fascismo significa non agire da fascista ...)
Puntualizzando poi il tuo atteggiamento da vero attivista impegnato (a riprovarci) ti fa molto onore avere dato della "celebrolesa" ad Alice Trachellini!
Davvero un grande onore visto che lei non si è permessa di offenderti
L'unico non in grado di capire (nonostante il fumo che getti intorno a te) sei tu!
Vediamo, sei andato a leggerti il post che ti ho postato dopo che mi hai "promesso" di andare a fondo della faccenda che leggi da olter un anno?
uhm ... dubito fortemente perchè toccare i poteri che si sono creati nel movimento non è cosa facile per chi con il movimento spera di cambiare in un botto solo la sua esistenza!
Bravo, sei entrato a far parte del gruppo di quelli che dovrebbero andarsene dal movimento per incapacità intellettiva di comprenderne i principi! Dovresti cercare di farti le ossa in qualche altro partitello, ma, se proprio non vuoi andartene resta pure a guardare quanto il movimento si imbroderà se continua con soggetti uguali a te!

Ciao Alessio,
vai avanti a consumare la tastiera a furia di calunnie ed ingiurie biggrinwink
tanto è l'unica cosa che sai fare: DENIGRARE IL PROSSIMO.
Mi spiace e mi fai abbastanza pena, anzi per risponderti a come operi e ti esponi ti confermo che nel M5S c'è tanta liberà che anche gente come te può continuare ad insultare ed esternare le sue idee (anche se non condivise e condivisibili) dunque fai pure fin che sei felice così wink
Ognuno DIMOSTRA ciò che è wink Ciao e buon sfoghifico wink

P.s.: Sono gli atteggiamenti come i tuoi che dividono e fanno si che nel M5S permanga astio e liti SENZA merito, SENZA arte ne parte. Ma visto che nessuno deve rimanere in dietro, vai avanti come sei più felice wink