addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Bacheca del gruppo Lombardia 5 stelle III Commissione - Sanità e politiche sociali + GdL Sanità › CREAZIONE REGISTRO TESTAMENTO BIOLOGICO LOMBARDIA

CREAZIONE REGISTRO TESTAMENTO BIOLOGICO LOMBARDIA

Questa bacheca è disponibile in sola lettura.

Marco Giovanni F.
user 15507901
Cusano Milanino, MI
Post n.: 29
Come ben sapete in molti comuni lombardi e, mi auguro in tutti quelli dove sono presenti consiglieri comunali del M5S, si stanno approvando mozioni e delibere per aprire registri di testamento biologico nei diversi municipi.
A questo punto potrebbe essere interessante chiedere che la Regione Lombardia crei un registro di testamento biologico della Lombardia, dove verranno inseriti tutti i dati dei comuni che già lo fanno e che lo faranno in futuro magari ottenendo anche il parere favorevole di quelle amministrazioni che al momento non sono intenzionate a farlo nel proprio comune.
Un ex-membro
Post n.: 1
Pienamente d'accordo, ovviamente biggrin
Aldo G.
user 71644802
Milano, MI
Post n.: 122
Ovviamente favorevole