addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

The London Italian Language Meetup Group Message Board › Strafalcioni a raccolta!

Strafalcioni a raccolta!

Gianfranco
user 13197357
London, GB
Post #: 10
Melissa perdonami, ma ti devo citare, perchè è troppo bella...

"...ho fatto una rendizione di Alba Chiara su youtube..."

Ti chiedo scusa, questo spazio sarebbe dedicato agli italiani come me affetti da "analfabetismo di ritorno", non a chi sta imparando... per riparare ti do la spiegazione:

In italiano si dice "ho fatto una versione", "rendizione" non esiste e "redenzione" significa redemption, non rendering.
Trattandosi di Vasco, con le sue brutte esperienze giovanili con la religione e la sua successiva immagine di anticlericale per eccellenza, capirai perchè non ho potuto trattenermi, l'assonanza era troppo divertente!
Ma l'ho fatto con affetto :)
Gianfranco

P.S. Se invece sei italiana e l'hai fatto apposta, allora 10 e lode!
Joe
user 5310289
London, GB
Post #: 4
ho avuto un'intervista di lavoro ;)

Anch'io avevo un'intervista di lavoro, ma all'ultimo minuto non ho potuto attendere... peccato ero molto confidente di ottenere la vacanza. Ma eventualmente ce la farò!
Gianfranco
user 13197357
London, GB
Post #: 11
...il sabato gymmo e la domenica joggo...
Gianfranco
user 13197357
London, GB
Post #: 12
"...Guarda dopo te stesso..." (look after yourself)
lucia b.
luciab
London, GB
Post #: 77
guardate cosa ho trovato!!!??? una bella lista degli strafalcioni piu' comuni (che tra l'altro noi che siamo qui da tanti anni facciamo spesso!!!???)...

http://parliamoitalia...­
Joe
user 5310289
London, GB
Post #: 6
Il prodotto che cercavo purtroppo è stato discontinuato...
Gianfranco
user 13197357
London, GB
Post #: 13
"...Steve non lavora più alla scuola, lo hanno terminato!..."
Lorenzo
user 8085187
London, GB
Post #: 4
Un coltello di due lame?
Recentemente una ragazza (non inglese) mi ha detto che lei abbia fatto una visita guidata intorno Whitechapel sul 'Jack the Stripper'.
Perfetto.
Gianfranco
user 13197357
London, GB
Post #: 14
"Ce l'avete un condizionatore per i capelli?..."

(fresca fresca dall'Italia)
A former member
Post #: 1
Io, qualche giorno fa, ho detto: "Vado "stretta" a casa"...straight....ah ah!