addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Officina Democrazia - Economia a 5 stelle Message Board Discussione Generale › La società "anonima" del cognato di grillo

La società "anonima" del cognato di grillo

LGM
user 6253711
London, GB
Post #: 313
"I media vogliono far credere che le cose siano tutte equivalenti".

Divertente, per uno che ha il simbolo del movimento "tutti a casa, sono tutti uguali" :)

Vedi LGM, il tuo problema è che non vuoi applicare al tuo guru gli stessi canoni che applichi agli altri.

Io applico gli stessi canoni a tutti caro Luca, infatti se invece di rispondere a vuoto, leggessi anche quello che ho scritto, ho detto che si sta ripetendo la stessa storiella di sempre.

Quella fatta anche con il congnato di FINI (e permettimi, se c'è uno che mi sta sulle palle è fini). E addirittura quando Repubblica (stessa proprietà dell'espresso, cioè de benedetti), dopo 20 anni che berlusconi distruggeva l'italia, ha fatto una serrata campagna su cosa? Sulle sue telefonate alle puttane, e sul perchè era andato alla festa di compleanno di una di queste.

Quando uscì questa storia rilanciai sui siti le "mie" dieci domande. Chiedendo agli amici di repubblica invece di riportare per 6 mesi quelle vaccate, di chiedergli 10 cose serie (gliele avevo anche scritte e mandate all'attenzione del direttore, sia mai che non riuscissero a pensarle loro), in prima pagina, per sei mesi.

La cosa girò parecchio sui siti, ma repubblica pensò bene di continuare a chiedere le sue 10 cazzate.

Quindi come vedi mio caro Luca, io applico gli stessi canoni per TUTTI. Se grillo farà qualcosa di GRAVE sarò il primo a dirlo. Ma non mi faccio prendere per il culo con ogni stupidaggine che la stampa "decide" debba essere importante.

Quindi: cosa faceva il cognato di grillo in costarica è una puttanata. A meno che non si scopra che era un narco trafficante internazionale e parte dei miliardi di euro che guadagnava li girava a grillo. Allora sarebbe una notizia.

Ma se il cognato, come altri migliaia di italiani in sud america, faceva il traffichino cercando di arrabattarsi aprendo il negozietto e il baretto per poi chiuderli perchè non funzionavano, il fatto che si pretenda che io debba avere interesse per questo è una presa per il culo.

Ora so che farai finta di non aver capito il punto e insisterai. Ma credimi Luca: ti prendono per il culo, forse non l'hai ancora capito adesso, mi auguro che tu lo capisca presto e impari a distingere le cose serie dalle cazzate ;)
LucaCorvo
user 51388332
Milano, MI
Post #: 521
E ancora fai finta di non capire che se uno ha un collaboratore molto stretto con le mani in pasta chissà dove, proprio uno che propaganda la massima trasparenza, non può sottrarsi a rispondere e chiarire la faccenda.

Molto semplice. Non mi importa il perchè i giornali fanno qualcosa, mi importa che chi è oggetto dell'attenzione si spieghi. Fine.

Tu continui a contestare i giornali, gli altri partiti, il fumo negli occhi, ma ancora giri intorno alla faccenda senza entrare nel merito :)
LGM
user 6253711
London, GB
Post #: 314
Niente, non ci capiamo. Lasciamo stare dai. ;)