addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

MeetUp di Novara Message Board MeetUp di Novara › INDAGINE: I City Angels a Novara

INDAGINE: I City Angels a Novara

Luca Z.
White_Rabbit
Group Organizer
Novara, NO
Post #: 794
Sono stati avvistati a Novara alcuni esponenti dei City Angels.

Erano in centro la sera durante il Novara Street Festival che ascoltavano la musica, come me.

Adesso però vorrei capire alcune cose:

• Chi li ha chiamati ?
  • Chi li paga ?
  • Quanto ?
  • Quanto si fermano ?
  • Quali sono i loro compiti ?
  • Dove "pattugliano" ?
  • Quali sono le "regole di ingaggio?
  • Che titoli hanno per fare vigilanza ?

Ci deve essere una delibera che risponde ad almeno una parte di questi interrogativi.

Ma soprattutto: perché erano al novara street festival ad ascoltare musica in un ambiente più che sicuro anziché essere alla Rizzottaglia o in qualche altra zona "calda" ?

Ho paura di scoprire che sono pagati per aggirarsi in posti in cui non c'è pericolo ma siano ben visibili ai cittadini onesti in modo da indurre i cittadini stessi a pensare: "va che bravo il Sindaco che si preoccupa della nostra incolumità" mentre lo stesso Sindaco dice di non avere soldi per incentivare lo smaltimento dell'amianto dai tetti degli stessi onesti cittadini......

INDAGO, se a qualcuno vengono idee batta un colpo.

angry
Lele
Novara
Novara, NO
Post #: 443
Ehi, investigatore! Guarda questo sito quando puoi: Max Furlan - uno dei fondatori
Luca Z.
White_Rabbit
Group Organizer
Novara, NO
Post #: 795
Uno dei tanti che sta al mondo perché c'è dell'aria da respirare ?
Stefano Z.
user 6897282
Novara, NO
Post #: 37
li ho visti anch'io! Non sapevo fossero pagati dal comune. Giusta osservazione, sabato sera non c'era proprio nulla che si potesse anche solo avvicinare ad una situazione di pericolo.
E poi a me facevano anche un po ridere, forse li hanno pagati x questo?devilish
(x Luca hai poi trovato tua moglie?)
Darietta
user 6512065
Novara, NO
Post #: 196
Io li ho visti sabato pomeriggio in centro che chiacchieravano con quel simpatico signore che al Vday dopo averci deriso ben bene ci ha pure dato UN euro e s'è portato a casa il dvd....

Una cosa non capisco, al di là della loro utilità: perchè vanno in giro in gruppi da 15? (e cmq io pensavo fossero volontari...)
A former member
Post #: 815
dicono di lui..
ma sarà vero?
Luca Z.
White_Rabbit
Group Organizer
Novara, NO
Post #: 797
(x Luca hai poi trovato tua moglie?)

Trovata grazie !
Luca Z.
White_Rabbit
Group Organizer
Novara, NO
Post #: 798
Una cosa non capisco, al di là della loro utilità: perchè vanno in giro in gruppi da 15?

Ma li hai visti ?
Se andassero in giro in 3 secondo te sarebbero un deterrente?
Non hanno esattamente l'aspetto dei Lagunari o dei Parà.... Per gente con quell'aspetto la massa critica per preoccupare 2 piantagrane vulgaris è 15 city angels.....

(e cmq io pensavo fossero volontari...)

Ma magari lo sono, semplicemente voglio accertarlo, le voci che mi sono arrivate dicono un'altra cosa.
Indago e vi faccio sapere.
Darietta
user 6512065
Novara, NO
Post #: 197
Ma li hai visti ?
Se andassero in giro in 3 secondo te sarebbero un deterrente?

Brutti come sono io li rifuggo come la peste anche fossero in 2 tongue
A former member
Post #: 22
Secondo quanto ricordo su "La Stampa" dei giorni prima della loro comparsa si diceva che si era alla ricerca di volontari quindi non penso siano pagati ( che brutto italiano ma spero il concetto sia chiaro). Sulle loro "regole di ingaggio" mi rifaccio a quanto so su quelli di Borgo Lavezzaro: non possono fare niente tranne segnalare i sospetti alle autorità. Inoltre non hanno nessun tipo di titolo sono semplici privati cittadini che vanno in giro.