addressalign-toparrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Lombardia 5 stelle Message Board TUTTO IL RESTO e ARCHIVIO PRECEDENTI DISCUSSIONI › incredibile: antigrillo capolista m5s

incredibile: antigrillo capolista m5s

This message board is read-only.

Mauro S.
user 67157862
Milano, MI
Post #: 51
"il cittadino elettore si sente sempre più spaesato e insofferente, pericolosamente attratto dalle sirene dell'antipolitica e dell'astensionismo".

Così scriveva lo scorso maggio antonio endrizzi, candidato alle comunali di como CONTRO il m5s nella lista civica di destra 'patto per como'. Endrizzi, già iscritto a forza italia e poi pdl, è stato assessore nel suo paese (faloppio) fino al 2010, quando il sindaco lo caccia perché teme che gli faccia le scarpe.

Trombato al voto, endrizzi passa a m5s. oggi è capolista alle regionali, al secondo posto dopo una donna in provincia di como.

Va bene che m5s è favorevole al riciclaggio. Però...
leone f.
user 11857794
Como, CO
Post #: 292
CARO MAURO SUTTORA
Ti volevo informare che gli iscritti al Movimento 5 Stelle di Como sono maggiorenni, vaccinati ed in grado di comprendere se le persone che si avvicinano al Movimento ne condividono i princìpi per convenienza o per convinzione.
Al di là delle tue indirette e tendenziose notizie è abitudine, per noi di Como, di vedere come una persona, oltre le dichiarazioni verbali, si comporta nella vita reale. E' il comportamento e la coerenza tra parole e fatti che qualificano una persona.
DEVO DICHIARARMI COLPEVOLE IMMEDIATAMENTE.
Nel 1982 mi sono avvicinato al partito Socialista perchè ne condividevo i princìpi.
Nel 1992 ne son uscito perchè mi sono sentito ingannato.
Nel 1993 mi sono avvicinato a Forza Italia. Nel 2003 ne sono uscito.
SONO SICURAMENTE UN PECCATORE, ma ritengo che sia diritto di tutti di ricercare ciò che meglio ci rappresenta.
IL MOMENTO IN CUI LO SCOPRI (tre anni fa oppure un mese fa) NON PUO' ESSERE UNA DISCRIMINANTE.
Oggi posso scrivere qualcosa, in quanto informato dai giornali.
Domani posso cambiare idea, in quanto ho conosciuto gli attivisti del Movimento.

Guarda la trave nel tuo occhio e non la pagliuzza in quello di tuo fratello.
Paolo C.
shub-niggurath
Corsico, MI
Post #: 5,085
Ammazza che truppa che ci ritroviamo!
E così molte cose incomprensibili ai più si spiegano facilmente.
Rimango della mia idea: Meglio tagliare un braccio in cancrena e vivere senza, che morire definitivamente.
A former member
Post #: 158
abbiamo sempre detto che non c'è differenza tra chi siederà e chi starà fuori ma in realtà sembra che più di qualcuno senza una poltrona che ci esporrà ad attacchi di opportunità politica non possa stare eppure vi ricordo che la corruzione è iniziata proprio così:quello è mio amico,quello lo conosco e quindi deve essere onesto per forza e sono i magistrati comunisti che lo attaccano ma sicuramente non avrà fatto nulla.....ne riparliamo tra qualche mese
Mauro S.
user 67157862
Milano, MI
Post #: 55
caro Filippo, le parole hanno un peso. E sono state scritte 7 mesi fa, non 10 anni (lei è prescritto per forza italia smile)

questo tizio a maggio era candidato CONTRO m5s. E ammoniva contro "le sirene dell'antipolitica" (ce ne sono altre oltre a Grillo?)

scusatemi, ma dalle mie parti si chiama cialtronaggine. Mi spiace solo per i tanti, compresa la povera Silvana Carcano, che hanno raccolto firme sotto pioggia e neve
Antonio Endrix E.
user 47767692
Como, CO
Post #: 228
E' molto semplice: il sig. Suttora ha bisogno di materiale per un articolo sul corriere della sera e da bravo professionista, con uno stile giornalistico che ben conosciamo, ha buttato là una provocazione contenente qualche verità e molte distorsioni e manipolazioni (ad esempio, dire che attaccare l'antipolitica e l'astensionismo equivale ad "attaccare grillo" è una cosa semplicemente ridicola, quando sappiamo benissimo che il M5S rappresenta esattamente l'unico antidoto all'antipolitica, intesa come rifiuto della dialettica nelle istituzioni e come derive estremistiche stile alba dorata, e all'astensionismo. Quello che ho detto da candidato in quella lista civica lo ripeterei oggi da candidato nel movimento: nulla nel programma di quella lista era in contrasto con i principi del movimento), sperando di innescare una bella flame e costruirci sopra il suo pezzo. Qualche tempo fa si diceva "don't feed the troll", invito pertanto a non alimentare polemiche inutili che hanno il solo scopo di danneggiare il movimento: se qualcuno degli attivisti di questo meetup vuole chiarimenti in merito a quanto scritto dal sig. Suttora si metta in contatto con il gruppo di como e provvederemo a dargli tutte le spiegazioni. Ah, dimenticavo: buon Natale.
Mauro S.
user 67157862
Milano, MI
Post #: 60
non devo scrivere alcun articolo sul corriere della sera. sono un registrato simpatizzante, ho scoperto on line uno che tenta di riciclarsi, e che non può smentire quel che ho scritto.

ho avvertito amici m5s qui a milano, e mi hanno consigliato di sollevare il problema qui

non c'è alcun nemico esterno, solo un po' di pulizia interna da fare
leone f.
user 11857794
Como, CO
Post #: 294
Caro suttera

SE NON PERMETTI ALLA GENTE DI MATURARE, SEI UNA PERSONA STATICA CHE RITIENE IL MONDO IMMUTABILE.
STRANO CHE TU SIA IN UN "MOVIMENTO" E NON SEI IN MOVIMENTO.
SE HAI PAURA E SEI SETTARIO, HAI SBAGLIATO INDIRIZZO.
leone f.
user 11857794
Como, CO
Post #: 298
Caro Paolo Cicerone
Facci conoscere i tuoi meriti e la vita da uomo perfetto che hai sempre condotto.
PERDONA NOI PECCATORI.
Firmato: Filippo Leone
Mauro S.
user 67157862
Milano, MI
Post #: 63
beh, caro Leone (o Filippo), nel tuo caso direi: non c'è due senza tre.

Dopo 10 anni nel Psi (i migliori, quelli da bere: te ne sei andato solo con tangentopoli, bella forza) e altri 10 in Forza Italia, temo molto il tuo terzo tentativo...
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy