addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Riforma regionale della sanità

Da martedì 14/07 luglio incomincerà, in Consiglio Regionale, il dibattito sulla riforma regionale della sanità, il testo più importante dell’attività politica regionale visto che il solo comparto sanitario assorbe la quasi totalità delle risorse economiche regionali per un totale di 20 miliardi di euro all’anno.

La proposta di Maroni & C. è irricevibile e, se approvata, sarà il certificato di morte della sanità lombarda. Nello specifico la loro “riforma” non prevede nessun riequilibrio del settore privato che eccede nell’offerta rispetto a quello pubblico, non introduce sistemi di controllo agli scandali che hanno visto tristemente coinvolta la nostra sanità e i nostri fondi, non introdurrà una seria offerta preventiva (uno tra i punti del nostro programma regionale) e, peggio, peggiorerà l’offerta socio-sanitaria. Ci stiamo preparando a fare tutto il possibile perché il testo non passi, o, almeno, sia ritardato e corretto ove possibile sulla base delle nostre proposte. Per questo vi chiediamo di venire in Consiglio regionale perché possiate, non solo assistere direttamente allo scempio della sanità lombarda, ma anche aiutarci a dare forza e voce alla nostra protesta in aula.

Come fare?
Qui Meet Up Lombardia 5 Stelle abbiamo creato creato un evento per ogni seduta d’aula (martedì 14/07 , mercoledì 15/07, giovedì 16/07, venerdì 17/07).

Se volete essere dei nostri vi chiediamo, non solo di aderire all’evento sul Meet Up, ma anche di assistere come pubblico in aula iscrivendovi sul sito e seguendo questa PROCEDURA ON LINE. Solo effettuando questi due step potremo coinvolgervi attivamente nelle nostre iniziative di protesta.


Vi aspettiamo numerosissimi per sostenere le ragioni del NO a questa riforma sanitaria!

Join or login to comment.

  • Vincenzo G.

    mi iscrivo per domani se riesco...

    July 15, 2015

Our Sponsors

People in this
Meetup are also in:

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy