addressalign-toparrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Lombardia 5 stelle Message Board Spazio per i gruppi provinciali › Lista provinciale - Como

Lista provinciale - Como

Closed to new replies

This message board is read-only.

A former member
Post #: 333
Io non scrivo mai in pagine diverse dai programmi, e non sono neanche noto per essere un moderato. Volevo però cercare se possibile di fare un intervento per ricompattarci tutti. Anche la vicenda Como infatti ha i suoi lati positivi!

Posto che quanto successo a Como non è il massimo, ed uso un eufemismo, tuttavia si tratta di cose minime rispetto a quanto accade in altre formazioni politiche. Eppure da noi anche queste cose minime escono, grazie ad un approccio rivoluzionario nella politica.
Se tutti in questi anni si fossero comportati come noi, con trasparenza nell'analizzare cose e persone candidate, le porcate accadute negli ultimi 30 anni non si sarebbero verificate, e l'Italia non sarebbe sull'orlo del baratro.

Ora davvero, come un sol uomo, ricordiamo che in Lombardia rischiano di vincere di nuovo le facce di tolla della Lega, del PdL, di Comunione e Liberazione! Altri 5 anni in un sistema di potere infame, no no no. Dobbiamo vincere noi in Lombardia e si può fare!!!

Come augurio posto quanto ha già fatto il M5S Sicilia ... questa cosa si chiama RIVOLUZIONE!!!
Abbiamo già iniziato a farla la Rivoluzione in giro per l'Italia, garantisco che si litiga in Sicilia, come in Puglia come in Lombardia ... però la Rivoluzione noi la stiamo facendo, e finanche il Corriere della Sera non può negarlo.
A former member
Post #: 747
CICERONE:

Serpico: Odio i complotti e sono famosa per essere una persona leale e diretta.

Cap'd'cazz! direbbe mio nonno ("me cojoni" direbbero a Roma)
Addirittura "famosa" Serpico?
Certo la modestia non ti fa difetto (oltre a tutto il resto) e se lo dici tu, non abbiamo che da crederci vero?
Del resto quante persone in vita nostra abbiamo mai sentito ammettere di essere sleali?

E' che io a certi livelli non ci arrivo, sennò dopo anni che mi richiedono interviste come rappresentante del MoVimento nella mia zona, almeno una l'avrei rilasciata.
E dimmi.... tu che sei un'esperta della virtù di cui sopra tanto da essere "famosa".....
.... a che livello di "lealtà" me lo metti il tuo aver rilasciato dichiarazioni lesive di alcuni candidati a nome del M5S in una di quelle trasmissioni in cui non si dovrebbe andare senza nemmeno aver avvertito il gruppo?

Volevo scrivere esattamente le stesse cose, mi hai anticipato! questi sono dei veri e propri fenomeni, il circo barnum gli fa una pippa.

SUTTORA:
insomma, il riciclato di Forza Italia alla fine lo candidate?

Beh ovvio, ora hanno pure avuto l'endorsement ufficiale di Silvana e la difesa d'ufficio di Vito!! e che cazz... vuoi mettere che l'Etica abbia più importanza dei voti? magari sai, a Cavallasca poi s'offendono.

A former member
Post #: 748

INCREDIBILE NEWS!!!

LEGGETE IL SONDAGGIO DI FORZA CAVALLASCA E CAPIRETE CHE SILVANA CARCANO HA GIA' UNA BELLA GATTA DA PELARE

­
Mauro S.
user 67157862
Milano, MI
Post #: 103
amici monzesi e comaschi che avete organizzato cordate a 3 o a 5 per le primarie, ecco quel che Grillo pensa di voi:

http://www.beppegrill...­

Da domani, 3 dicembre 2012, per quattro giorni, si vota on line per le liste elettorali del MoVimento 5 Stelle per le elezioni politiche. I votanti possono attribuire tre preferenze ai candidati della loro circoscrizione. Il voto è individuale e bisogna evitare che sia pilotato da fantomatiche assemblee o comitati, entrambi esclusi categoricamente dal Non Statuto. Dobbiamo evitare la replica delle congreghe partitiche su base locale create per favorire uno o più candidati a scapito di tutti gli altri. Chi cercherà di pilotare il voto sarà diffidato e escluso dalle votazioni, sia che si tratti di candidato che di votante. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.
Postato il 2 Dicembre 2012
A former member
Post #: 342
voi del lago, dopo 48 pagine di cagnara ci siete riusciti a finire sul fatto quotidiano, http://www.ilfattoquo...­
Romano G.
user 44835752
Brescia, BS
Post #: 288
enzonoseda
enzonoseda
Como, CO
Post #: 77
voi del lago, dopo 48 pagine di cagnara ci siete riusciti a finire sul fatto quotidiano, http://www.ilfattoquo...­
Una precisazione sul lago: Pasqualino abita dalle parti del Lago del Segrino se non sbaglio, quindi era meglio precisare ... voi del Lago del Segrino ... il resto è pienamente condivisibile, anche perché bisognerebbe indagare su chi fornisce le informazioni errate ai giornalisti e chi conosce il sindaco Bizzozero (Notizia su "La Provincia" di Como) ... che essendo a fine mandato ha bisogno di pubblicità.
A former member
Post #: 75
Noseda non e la prima volta che dimostri poca informazione è sindaco da maggio 2012 perciò la fine mandato non è prossima
Roberto C.
user 48102312
Cantù, CO
Post #: 47
COMUNICATO STAMPA
http://5stellecantu.b...­
gilda
user 10565346
Milano, MI
Post #: 1,457
non è vero che non ha violato le regole: ha fatto assemblee escludendo quelli che non piacevano a lui e agli amici suoi, compreso i componenti storici del meet up di Como, ma questo a causa del fatto che sciaguratamente si è deciso per la regionali di avere scelte differenti per ogni provincia, scelta pure operata fuori dal portale e non invitando tutti gli aderenti della regione a votarla ... tutta palestra, impariamo e vediamo come butta, speriamo che non abbia poi tanti voti di preferenza ...