addressalign-toparrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Lombardia 5 stelle Message Board Spazio per i gruppi provinciali › Lista provinciale - Como

Lista provinciale - Como

Closed to new replies

This message board is read-only.

Roberto C.
user 48102312
Cantù, CO
Post #: 48
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post #: 57
non è vero che non ha violato le regole: ha fatto assemblee escludendo quelli che non piacevano a lui e agli amici suoi, compreso i componenti storici del meet up di Como, ma questo a causa del fatto che sciaguratamente si è deciso per la regionali di avere scelte differenti per ogni provincia, scelta pure operata fuori dal portale e non invitando tutti gli aderenti della regione a votarla ... tutta palestra, impariamo e vediamo come butta, speriamo che non abbia poi tanti voti di preferenza ...

Ecco un'altra testimonianza, speriamo non venga ignorata!
Gilda, anche tu, se puoi documentare tutto quello che sai potresti aiutarci a porre fine a questa indecisione di escluderli sin da subito!
A former member
Post #: 752
Visto che siamo diventati famosi grazie alle straordinarie performance dei comaschi, è d'uopo come fanno negli altri thread, fare un riassunto dei temi delle discussioni avvenute su questo.




Questa è la situazione del meetup "Como a 5 stelle" in estrema sintesi:

- partecipanti come iscritti a riunioni scissioniste di Tavolazzi.
- ospitanti a pagamento il dissenziente della pseudo democrazia diretta Michelotto.
- creatori di meetup chiusi all'esterno arrogantesi il diritto di essere i soli ad avere il titolo provinciale come rappresentanti unici del MoVimento 5 stelle (espressamente vietato dal Non-statuto).
- già indirizziari di lettera di diffida da Beppe Grillo .
- autori di palesi brogli elettorali alle "regionalie" lombarde già documentati.
- candidanti strani personaggi "in cerca di poltrona" provenienti dal PDL ed arrivati da pochissimo.
- autori di lettere contro Beppe Grillo, reo di aver scritto un regolamento per le politiche che escludeva il loro capopanza.
- detentori del record negativo come peggior performance elettorale 2012 in tutto il nord Italia.
- consigliere comunale eletto "per i capelli" con attività politica pari al vuoto cosmico.
- autori di diffide e minacce contro chiunque si sia autonomamente attivato per il MoVimento, rei di avere la "colpa" di non aver chiesto prima il "permesso" a loro, autoinsignitisi come "coordinamento provinciale".
- "Capolista che non schioda", famosa per la sua correttezza, che insulta in diretta nazionale a Radio24 altri attivisti

Nonostante gli appelli di Vito Crimi e Silvana Carcano, non demordono dai loro intenti di mantenere la candidatura di uno che proviene dal PDL (e che da questi ora si è fatto raccogliere le firme!!) e di escludere­ uno che era stato legittimamente eletto alle primarie.


Alla fine anche Vito­ e Silvana­ si sono arresi alla più conveniente "ragion politica" piuttosto che prendere di petto la situazione e fare muro contro le porcate dei comaschi.
Roberto C.
user 48102312
Cantù, CO
Post #: 49
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post #: 62
Mauro S.
user 67157862
Milano, MI
Post #: 108
Vedo che qualcuno dell'ufficio stampa regionale ha mandato una "smentita" al Fatto, accusandoli addirittura di "falso" e arrampicandosi sui vetri.
Che tristezza. Invece di ritirare la candidatura del riciclato, lo difendiamo?
Sembra il comunicato di un qualsiasi partito che difende i suoi Scajola...
Leggere per credere:
http://www.ilfattoquo...­

Intanto, i commenti all'articolo sul riciclato sono arrivati a 1.800 in poche ore. E' l'articolo più letto...
luca71
user 5236104
Milano, MI
Post #: 5,992
giustissima la rettifica richiesta visto che l'articolo riportava se non 3 falsità sicuramente 3 inesattezze gravi.

La giornalista ha replicato arrampicandosi sugli specchi, negando praticamente quanto lei stessa ha scritto. Questo dimostra quanto sia imbarazzante la nostra classe fgiornalistica

Mi permetto una sola precisazione. Nella nostra rettifica si dice:
"Endrizzi era persona conosciuta ed ha dichiarato il suo passato, nonostante o forse indipendentemente da ciò e’ riuscito a farsi votare candidato per quella circoscrizione"

sarebbe stato più preciso dire:
""Endrizzi era persona conosciuta a Como ed ha dichiarato il suo passato al gruppo locale, nonostante o forse indipendentemente da ciò e’ riuscito a farsi votare candidato per quella circoscrizione"

infatti così sembra che noi tutti sapessimo del suo passato, cosa non vera
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post #: 64
Incredibile, è che smentita!
Dove sono le informazioni dove il sig. endrizzi avrebbe palesato il suo passato nel pdl?
Io non le ho lette nella sua presentazione! Le ha messe e poi le ha cancellate subito?

-----------
Endrizzi era persona conosciuta ed ha dichiarato il suo passato, nonostante o forse indipendentemente da ciò e’ riuscito a farsi votare candidato per quella circoscrizione. Certo i tempi voluti dalla casta per queste elezioni non hanno facilitato una completa circolazione delle informazione sul candidato. Siamo però contenti, che nonostante ciò il M5s si è mostrato in grado di gestire il caso attraverso un dibattito aperto, seppur volte con toni accesi e soprattutto perchè questo caso ha cominciato ad essere discusso internamente dai cittadini PRIMA che la lista fosse presentata. Questo vuol dire che il nostro sistema funziona!
----------------
quindi tutti gli attivisti lo sapevamo che c'era un ex-pdl fresco fresco di 7 mesi all'opposizione, e che opposizione?
che lo sapessero quelli di como ... beh non stupisce visto che lo sostengono ... l'hanno votato! se sapevano che era un ex-pdl, 2+2 uguale a?
se non lo sapevano perchè non l'ha mai detto di essere un ex-pdl, beh sono stati un pochetto imbrogliati, magari per alcuni, averlo saputo che era un ex-pdl, portava alla scelta di non votarlo!
Chissà che verità ci sta sotto, l'unica cosa certa è che di trasparenza non se ne vede proprio

Bella la parte finale, in effetti non smentiamo il testo dell'articolo visto che hanno sentito le parti, facciamo solo delle precisazioni!
pazzesco, ecco come funziona il partito altro che Vday, altro che pulizia, altro che amputazione, così facendo ne deluderemo davvero tanta di gente!
luca71
user 5236104
Milano, MI
Post #: 5,993
alessio, infatti ho chiesto di chiarire
Ma sono certo che intendessero dire che il passato di endrix era noto A QUELLI DI COMO che lo hanno scelto come candidato.
Paolo C.
shub-niggurath
Corsico, MI
Post #: 5,132
alessio, infatti ho chiesto di chiarire
Ma sono certo che intendessero dire che il passato di endrix era noto A QUELLI DI COMO che lo hanno scelto come candidato.

Non facciamo anche ste cazzate, i comunicati devono essere precisi con i puntini pure sulle "U".
E per esserlo sarebbe bene che si concordassero assieme al gruppo, sennò qua ognuno va per i cavolacci suoi (che è il motivo principale per cui esistono sti casini) e fa le sue dichiarazioni.
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy