addressalign-toparrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Lombardia 5 stelle Message Board TUTTO IL RESTO e ARCHIVIO PRECEDENTI DISCUSSIONI › IMPORTANTISSIMO - VOTO SUL PORTALE - RACCOLTA CANDIDATURE

IMPORTANTISSIMO - VOTO SUL PORTALE - RACCOLTA CANDIDATURE

This message board is read-only.

A former member
Post #: 673
EUGENIO CASALINO
Scusate, da ieri ho già visto due casi di promozione personale di candidati alle regionali su siti "istituzionali" del m5s come le pagine FB della zona 3 e 6 a Milano o quella del M5S Valtellina, addirittura con la promozione di una conferenze online per un solo candidato presidente, senza che questa venga pubblicizzata per tutti i candidati. Mi sembra scorretto. O tutti o nessuno, parità di condizioni per i candidati sui siti istituzionali del M5S!

Questa invece è del consigliere comunale comasco che fa della correttezza la sua bandiera istituzionale.

http://www.beppegrill...­

Dove ha elencato solo i suoi sodali e non tutti i candidati della provincia. Malafede o "semplice dimenticanza"? in ogni caso ho segnalato la cosa a chi di dovere.

L'ennesima "perla" del Cerutti... (no non è quello di Gaber che "lo chiamavano drago")
Luca C.
M5s_Como
Como, CO
Post #: 507
EUGENIO CASALINO
Scusate, da ieri ho già visto due casi di promozione personale di candidati alle regionali su siti "istituzionali" del m5s come le pagine FB della zona 3 e 6 a Milano o quella del M5S Valtellina, addirittura con la promozione di una conferenze online per un solo candidato presidente, senza che questa venga pubblicizzata per tutti i candidati. Mi sembra scorretto. O tutti o nessuno, parità di condizioni per i candidati sui siti istituzionali del M5S!

Questa invece è del consigliere comunale comasco che fa della correttezza la sua bandiera istituzionale.

Dove ha elencato solo i suoi sodali e non tutti i candidati della provincia. Malafede o "semplice dimenticanza"? in ogni caso ho segnalato la cosa a chi di dovere.

L'ennesima "perla" del Cerutti... (no non è quello di Gaber che "lo chiamavano drago")

se almeno tu sapesi leggere:

Le VOTAZIONI PER DEFINIRE LE CANDIDATURE PER LE ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2013 RIGUARDANTI COMO E PROVINCIA. Mercoledì 14 novembre 0re 21,00 sono stati scelti dai presenti i seguenti nomi:

CASAGRANDE PATRIZIA
SERPICO GIOVANNA
NICOTRA ANGELO
ENDRIZZI ANTONIO

Questi nomi verranno proposti dai meetup e dai gruppi di Como e Provincia sul portale nazionale, per essere eletti nella lista del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali della Lombardia 2013.

se tu e altri vi siete ritenuti troppo importanti superiori o unti per partecipare ad riunioni LIBERE E APERTE di discussione in cui si è deciso sui metodi e vi siete presentati per i fatti vostri dopo tale riunione.
A former member
Post #: 674

Il solito "mirror climbing" del povero ceruti... che tristezza! sad
A former member
Post #: 675
[OT]

Da quel che mi risulta non saranno i soli...
cesare del f.
user 10775202
Pavia, PV
Post #: 36
ciao scusate ma non capisco questa polemica. Dovremmo avere fiducia reciproca fra attivisti del m5s.
Circa la videochat di ieri, NON è avvenuta su canali ufficiali ma tramite hangout di Google fra 6 iscritti m5s di Lecco e 3 di Pavia. Se alcuni iscritti al m5s fanno una videochat fra di loro non capisco quale sia il problema.
Restiamo sereni :-)
cesare
A former member
Post #: 219
suvvia oggi e domani si vota in serenità senza polemiche.

Paolo C.
shub-niggurath
Corsico, MI
Post #: 5,041
Ho chiesto più volte agli organizer di Como di proporre e propagandare l'intera lista anzichè i 4 che oltre ad essere organizer e gestori di ogni cosa si sono piazzati ai vertici della lista; anche ieri fino all'ultimo e rimanendo calmo ho cercato di rispondere all'ennesima mail generale che lasciava intendere che i candidati a Como fossero solo quei 4.

Ho ricevuto risposte d'ogni genere e tutte estremamente infantili dovute poi da ripicche e antipatie personali.
Ad oggi vi sono state valanghe di mail dai 2 mu comaschi che sponsorizzavano SOLO questi 4 al punto tale che buona parte della gente che andrà a votare è convinta che ci siano solo loro.

Certo sul portale vi compaiono TUTTI i candidati, ma l'aver propagandato in questi mesi sia sui meetup che sul forum del MoVimento ( http://www.beppegrill...­ ) solamente quei 4 che GUARDA CASO sono anche coloro che gestiscono i 2 meetup, mi pare evidente che abbia inficiato notevolmente la votazione sulla provincia di Como.
Immaginate ad esempio che a Milano si sia fatta la medesima cosa impedendo ai candidati della provincia di avere la medesima visibilità e magari con motivazioni del tipo "non hai partecipato a tutti i meetup", sarebbe scoppiato (giustamente) un finimondo.

Quindi è chiaro che la votazione regionale almeno sulla provincia di Como è palesemente FALSATA.

GRAVISSIMO il fatto che un consigliere comunale abbia avallato il tutto abusando anche lui della sua posizione.
A former member
Post #: 224
i candidati non sono molti di più di 4 ( sono 7 )
Como BARAGIOLA Elia
Como CASAGRANDE Patrizia
Como CATERISANO Pasquale
Como ENDRIZZI Antonio
Como NICOTRA Angelo
Como PATRINI Marco massimiliano
Como SERPICO Giovanna
Claudio M.
user 13216008
Rozzano, MI
Post #: 475
...Paolo, ormai è tardi per recriminare... vediamo i risultati... per il resto, chiunque poi entrerà, dovrà fare i conti con gli altri consiglieri e con gli attivisti...

Ne ho visti parecchi di comportamenti scorretti, infantili, in questa tornata elettorale... una vergogna per chi si spaccia M5S, ma chi se ne frega... potevamo fare subito una dose di antibiotico preventivo, ma io credo ciecamente negli anticorpi che sappiamo essere in grado di creare... i conti li faremo poi comunque, e i furbi partono già svantaggiati: dovranno sgambettare parecchio per recuperare credibilità... forse pensavano di andare a fare la bella vita, in egione: illusi... siamo in guerra....
Luca C.
M5s_Como
Como, CO
Post #: 510
ma sei fuori? che ti hanno dato da fumare?
quanta è brutta la tua malafede! inbeccato o di proposito non lo so e non mi interessa ma il tuo comportamento è offensivo e SPORCO

leggiti quello che vuoi qui incontro aperto a tutta la provincia

postato qui su lombardia a 5 stelle

per mesi?! ma le date le leggi?! era un report delel votazioni!
che peccato sporcare tutto quello che si tocca in questo modo.

Paolo non so chi tu sia, mai avuto il piacere di conoscerti e non so quale favore stai facendo e quale stai ricevendo a questo punto.

Se vi divertite così, fate minacciate e sottoindente, siete un po' ridicoli.
Direi che è più importante capire come raccogliere le firme su che moduli e in quali tempi, stando sul divano questo non si riesce a fare.

NOTA BENE
chiesto più volte = 1 a cui la risposta ha dato la precisazione,
valange di mail = 1 + 1 di precisazione
strani conti