addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Lombardia 5 stelle Message Board VI Commissione - Ambiente e protezione civile + Gdl Ambiente ed Energia › CONTATTATA DA DI SIMINE

CONTATTATA DA DI SIMINE

This message board is read-only.

A former member
Post #: 178
Io sono d'accordo sull'incontro
EZIO C.
Unimog
Perledo, LC
Post #: 86
Sicuramente ne vale la pena ma senza esporsi troppo. Vai Silvana!
A. RICCARDO P.
user 48749742
Brescia, BS
Post #: 186
Vai Silvana
Un incontro facile prepara agli incontri difficili !
Riccardo
luca71
user 5236104
Milano, MI
Post #: 6,014
se si hanno progetti comuni è giusto portarli avanti insieme con chiunque li propone
quindi ok per l'incontro.
Però io farei partecipare anche gli altri eletti regionali del M5S
Iolanda N.
user 10730660
Pavia, PV
Post #: 103
Carissimi,
come ho proposto agli altri 8 portavoce consiglieri, in questa fase preliminare organizzativa in cui NON siamo ancora stati proclamati, nè siamo ancora insediati, trovo inopportuno dare seguito immediato alle richieste delle Associazioni, dei singoli cittadini e delle Istituzioni locali che ci chiedono singolarmente o collettivamente un incontro istituzionale. Oltre che ad essere poco professionale, noi non siamo ancora in grado operativamente di apparire pubblicamente con incontri "istituzionali" poichè de facto la proclamazione non è ancora avvenuta.
Il mio suggerimento, dato che anche io e numerosi altri consiglieri abbiamo ricevuto decine di richieste di incontro, è di rispondere a tutti che ringraziamo, calendarizziamo e sarà nostro onere fissare l'incontro non appena saremo insediati in Consiglio Regionale quando avremo anche un'email istituzionale, la possibilità di inviare atti protocollati (ciò anche a garanzia dei destinatari), una segreteria (indispensabile per gestire le decine di appuntamenti e le priorità) e un ufficio stampa.
Pertanto, ho proposto a tutti i consiglieri di tenere questa linea comune fino a che l'insediamento (presumibilmente a fine mese) non sarà avvenuto.
Non abbiamo alcuna fretta, nè queste associazioni/istituzioni locali si aspettano che diamo seguito immediato alle richieste, se lo fanno è perchè non conoscono la burocrazia della macchina pubblica regionale pertanto è nostro dovere informarli che il nostro ruolo è formalmente acquisito solo con la proclamazione e l'insediamento.
Inoltre, a ciò aggiungo che alcuni di noi eletti a tutt'oggi NON hanno ancora ottenuto l'aspettativa dal lavoro (che viene concessa dopo alcuni giorni dalla ricezione del telegramma di proclamazione), come la sottoscritta, che è costretta ancora alle 8 ore di lavoro in ufficio più due di viaggio da pendolare.
Siccome mi auspico che i nove portavoce consiglieri operino sinergicamente, chiederei a tutti gli altri di attendere la formalizzazione dell'insediamento per poi partire insieme con il lavoro e gli incontri istituzionali.
Salvatore S.
user 68475162
Milano, MI
Post #: 18
A Iolanda
Perfettamente aderente al burocrate che c'è in noi.