addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1linklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Lombardia 5 stelle Message Board TUTTO IL RESTO e ARCHIVIO PRECEDENTI DISCUSSIONI › ASSEMBLEA REGIONALE M5S LOMBARDIA: CI SIAMO.

ASSEMBLEA REGIONALE M5S LOMBARDIA: CI SIAMO.

This message board is read-only.

SERGIO M.
Kintamani
Milano, MI
Post #: 437
Ciao mi sono persa il 5 maggio c'é l'assemble a all'hotel ibis ?
.

Ma non era in Via della Chiesa Rossa?????
SERGIO M.
Kintamani
Milano, MI
Post #: 438
Avevo capito che l'incontro si volesse fare il 5 maggio, e da un primo giro "informativo" i consiglieri erano d'accordo. Anche sul luogo, Milano, parco di via Chiesa Rossa (MM2 Abbiategrasso), luogo in cui abbiamo fatto il wellcome day milanese post elezioni 2011... Gratis, con possibilità di spazio coperto in caso di maltempo...

@ Claudio Morgigno

Infatti, hai capito benissimo.
I consiglieri condividono il luogo in via Chiesa Rossa (Milano), al limite anticipandolo al 4 Maggio.
Non capisco da dove escano ora le altre proposte...
Stiamo quindi tenendo per buoni luogo (via Chiesa Rossa milano) e data (4/5 Maggio)

Saluti
.

Data per Assemblea regionale fissata il 4 o il 5?
Chi la posta avendone facolta' in bacheca eventi del MU?'

Ciao
A former member
Post #: 122
Inserirei all ordine del giorno :
comunicazione regionale come organizzarla, a carattere regionale o con responsabili comunali ?
A former member
Post #: 99
Inserito il 5 maggio come istanza alternativa su LF per la questione della data

https://lqfb.bergamo5...­

Se i consiglierei sono già stati sondati e sono disponibili per quella data, e il posto è già fissato, io la farei in quella data.
SERGIO M.
Kintamani
Milano, MI
Post #: 443
ODG in costruzione qui' per chi avesse suggerimenti

https://lqfb.bergamo5...­
SERGIO M.
Kintamani
Milano, MI
Post #: 447
Aspettando buone nuove dalla regione FVG...cosi' tanto per sapere quanti iscritti veranno all'Assemblea Regionale a meno di quattordici gg dalla data del 5 Maggio 2013 non si potrebbe aprire un RSVP chi ne ha le facolta' ovviamente...

Ciao
andrea g.
user 66695332
Milano, MI
Post #: 52
Ciao, l'incontro con i regionali sarà il 11 o 12 maggio. Si farà in una sala che stiamo cercando. Per quanto il parco di Chiesa Rossa, credo si definirà a breve di organizzare un welcome day o qualcosa di simile. Seguono aggiornamenti.
SERGIO M.
Kintamani
Milano, MI
Post #: 450
Vista l'importanza del momento e delle tematiche non si e' pensato di fissare l'incontro in due giorni dando il modo a tanti piu' iscitti di poter essere presenti.....ovviamente tenendo un'occhio ai costi di gestione sia chiaro.

Ciao
Silvana C.
user 10698423
Paderno Dugnano, MI
Post #: 1,012
shock
Ragazzi, non riesco a leggere tutte queste pagine di discussione sull'organizzazione dell'incontro regionale.
Ma mi hanno detto che si pensava di farla il 5 maggio.
Io purtroppo non ci sarò e preferirei il weekend dell' 11 o 12.
Una cosa vi chiedo:
all'odg è prioritario discutere della costituzione delle Commissioni Parallele, poichè ormai sono state attivate, finalmente, quelle istituzionali (QUI)
che credo verranno convocate in prima seduta operativa settimana prossima.
A questo LINK­
c'è la discussione, vorrei riuscire a concretizzare questa attività durante la riunione regionale.
Ovviamente, poi lasceremo spazio a tutte le domande che avrete da porci.
So bene che non sempre riusciamo a darvi tutte le info sul lavoro che facciamo poichè siamo ancora senza staff. Le selezioni procedono e ci impegnano parecchio.
Quindi, nella riunione regionale, spazio alle domande ma spazio anche all'operatività. Soprattutto per la costituzione delel Commisioni Parallele!
A former member
Post #: 405
@ Silvana

Guardando un pò in giro tu e non ricordo chi, non siete disponibili il 5 Maggio.
Poi ho letto che qualcuno non può 11/12.
Qualcun'altro il 18/19.
Non sarebbe quindi il caso che vi sentite tra voi consiglieri e ci comunicate VOI una data che massimamente possa andar bene? cool

Saluti