addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1light-bulblinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Lombardia 5 stelle Message Board II Commissione - Affari istituzionali › commissione parallela affari istituzionali include pari opportunità

commissione parallela affari istituzionali include pari opportunità

This message board is read-only.

A former member
Post #: 167
vorrei far parte di questa commissione. Stiamo lavorando alla creazione di un'associazione sulle pari opportunità e ad un evento sul bilancio partecipato di genere regionale per settembre
A former member
Post #: 183
Stiamo costituendo un'associazione sui temi delle pari opportunità e contro ogni forma di discriminazione, ci piacerebbe estenderla in tutta la Lombardia. Chi fosse interessato può scrivermi, invio lo statuto.
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post #: 228
Grazie per l'iniziativa, io sono interessato però non è possibile inviarti email dalla pagina del tuo profilo.
Mi piacerebbe leggere il documento che stato scrivendo.
A former member
Post #: 191
Alessio ti ho girato la mail spero tu l'abbia ricevuta.
A former member
Post #: 192
In regione esiste un Consiglio Pari Opportunità, che deve essere rinnovato entro breve. Chi é interessato oltre a me a candidarsi. Credo sia importante avere almeno un membro m5s all'interno di questo organismo
SERGIO M.
Kintamani
Milano, MI
Post #: 603
suggerisco anche la candidatura di Alessio Montesano mi sembra idoneo a poter rappresentare il pensiero a 5 stelle inerente al tema Pari opportunita'
Luigi P.
LuigiPiccirillo
Cusano Milanino, MI
Post #: 222
OTTIMO RAGAZZI, FATE GIRARE SULLE PAGINE FB DEGLI ALTRI GRUPPI/COMUNI ECC...biggrin wink
Alessio M.
Alessio
Volta Mantovana, MN
Post #: 241
Ciao Alice, ho letto condivido e ti sarei grato se mi tenessi aggiornato iscrivendomi al gruppo, grazie per l'impegno.

Grazie a che a te Sergio per la stima ... però io non saprei davvero ... in che cosa consiste l'impegno?
io purtroppo ho grosse difficoltà economiche e praticamente non riesco neanche a muovermi ... vivo con i centesimi che raccimolo durante i fine settimana vendendo i miei libri e da qualche tempo non è neanche più facile fare questo!
Sta diventando davvero difficile sopravvivere però non mollo, confido nel cambiamento che stiamo portando anche se a volte appare tutto molto difficile e incasinato!
SERGIO M.
Kintamani
Milano, MI
Post #: 604
Ciao Alice, ho letto condivido e ti sarei grato se mi tenessi aggiornato iscrivendomi al gruppo, grazie per l'impegno.

Grazie a che a te Sergio per la stima ... però io non saprei davvero ... in che cosa consiste l'impegno?
io purtroppo ho grosse difficoltà economiche e praticamente non riesco neanche a muovermi ... vivo con i centesimi che raccimolo durante i fine settimana vendendo i miei libri e da qualche tempo non è neanche più facile fare questo!
Sta diventando davvero difficile sopravvivere però non mollo, confido nel cambiamento che stiamo portando anche se a volte appare tutto molto difficile e incasinato!
.

..provaci a candidarti invia il CV ad Alice e poi sara' valutato..uno vale uno :-)
paola m.
user 67969682
Milano, MI
Post #: 10
ciao a tutti, ci sono varie candidature al Consiglio delle pari opportunità, ma crediamo che abbia senso presentarne 1 come consiglieri del MoVimento 5 stelle, in quanto tutti i curricula verranno votati in sede consiliare. invitiamo quindi coloro che vogliono candidarsi ad inviarci il curriculum entro venerdì, vaglieremo e pubblicheremo quello che presenteremo; faccio presente che fra i requisiti richiesti , i candidati devono essere in possesso di laurea in ambito giuridico, economico, politico, sociale e psicologico.
Coloro che non venissero presentati dai consiglieri sono cmq invitati a presentare il proprio curriculum con le altre forme previste. grazie a tutti