addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Lombardia 5 stelle Message Board VI Commissione - Ambiente e protezione civile + Gdl Ambiente ed Energia › Documento di proposta PIANO REGIONALE PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI

Documento di proposta PIANO REGIONALE PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI

This message board is read-only.

massimiliano m.
user 11142339
Bollate, MI
Post #: 277
Ciao a tutt*,
vi linko il documento oggetto della discussione suggerimenti, pareri, osservazioni ecc.
Il documento come potete vedere è un pò lungo...

https://docs.google.com/file/d/0B88elyvbLyB9OEFITFVnXzgwM3M/edit?usp=sharing­

A former member
Post #: 562
@ Mantovani

Un pò lunghino...? E' un eufemismo.
Una sintesi sui punti di attenzione, no? smile
Alex S.
user 84852842
Milano, MI
Post #: 113
@ Mantovani

Un pò lunghino...? E' un eufemismo.
Una sintesi sui punti di attenzione, no? smile

Non sono d'accordo, politica o sociale non si fa con i riassuntini del bignami...
Al massimo è auspicabile la messa in evidenza dei punti ritenuti più importanti...
A former member
Post #: 563
Si Alex, intendevo quello x "riassunto". Non il Bignami, ma la messa in evidenza dei punti focali. Lo fai tu Alex?
Alex S.
user 84852842
Milano, MI
Post #: 114
Si Alex, intendevo quello x "riassunto". Non il Bignami, ma la messa in evidenza dei punti focali. Lo fai tu Alex?
No purtroppo non ho sufficienti conoscenze nel settore.
Anche se siamo all'interno del movimento secondo me è giusto che la discussione venga portata avanti da chi è esperto nel settore...
Io mi limiterò a seguirli e a cercare di farmi una opinione in merito...
Cercherò di dare un contributo attivo in discussioni in cui ho maggiori competenze...