addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Lombardia 5 stelle Message Board VI Commissione - Ambiente e protezione civile + Gdl Ambiente ed Energia › Campagna per l'accesso gratuito a 50L di acqua potabile

Campagna per l'accesso gratuito a 50L di acqua potabile

This message board is read-only.

A former member
Post #: 4
Istanza preparata. Domenica al banchetto raccoglieremo eventuali altre firme e lunedì porteremo al protocollo.
Turbigo
Gianluca G.
CambiareSiPuó
Bedizzole, BS
Post #: 283
Bedizzole (BS) sta preparando l'istanza, che qui si chiama "proposta" ai sensi dell'art. 37 dello Statuto Comunale. Ottima iniziativa love struck Ciao a tutti
Francesco S.
user 12018710
Vimercate, MI
Post #: 39
Qualcuno ha preparato un volantino/manifesto per i banchetti sull'acqua?
Gianluca G.
CambiareSiPuó
Bedizzole, BS
Post #: 287
AGGIORNAMENTO 25/03/14

http://www.meetup.com...­
Il Sindaco ci ha risposto che "condivide nel merito l'intento della proposta". smile

Ciao a tutti, con protocollo N. 4471/XII.4 l'attuale Sindaco del Comune di Bedizzole (BS) di "centro-destra" ha ricevuto la nostra PEC del 17/03/14.

La "proposta" (ai sensi dello Statuto Comunale) è stata sottoscritta da 13 firmatari ed è visibile qui­.

Alcune peculiarità bresciane:

• il gestore idrico è "A2A"
  • il consumo di acqua pro capite a Brescia è di quasi 210 litri giornalieri
  • l'eccedenza consumata pro capite a Brescia è dunque superiore a 150 litri giornalieri

A former member
Post #: 45
Agrate Brianza, comune al voto a Maggio. Abbiamo presentato ieri, 17 marzo, l'istanza come cittadine, attendiamo risposta Sindaco.
C'e' agitazione in Brianza......
P.s. se qualcuno ha fatto o ha un volantino anche da modificare, prego postarlo, lo daremo ai banchetti al piu' presto, Grazie
Paolo C.
shub-niggurath
Corsico, MI
Post #: 5,432
Qualcuno ha preparato un volantino/manifesto per i banchetti sull'acqua?
L'ho fatto io, caricato qua sopra editando e modificando un banner per un evento di Rozzano.
gennaro a.
genn58
Rozzano, MI
Post #: 35
Oggi venerdì 21 marzo,primo giorno di primavera, alle ore 21 presso il Centro Civico in Piazza Foglia a Rozzano,presentiamo candidato Sindaco e Lista. Inseriremo sicuramente la proposta nel programma,nella serata raccoglieremo le firme per la presentazione in Comune dell'istanza.
Nadia C.
NadiaC.
Cremella, LC
Post #: 73
Grazie ! lo adatto per Merate
Daniele B.
user 3721288
Orzinuovi, BS
Post #: 377
Visti gli alti consumi procapite e la progressivita dell'imposta, non e' che si corre il rischio di far lievitare le bollette?
Alessandro V.
JLord
Lumezzane, BS
Post #: 126
Lumezzane(BS) - istanza presentata il 21/03