addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Lombardia 5 stelle Message Board VI Commissione - Ambiente e protezione civile + Gdl Ambiente ed Energia › SERATA PUBBLICA : Servizio Idrico Provinciale Lecchese - Mercoledi 10 dicembre

SERATA PUBBLICA : Servizio Idrico Provinciale Lecchese - Mercoledi 10 dicembre

This message board is read-only.

Massimo R.
user 47441562
Lecco, LC
Post #: 2,080
Vi segnalo questo evento:
http://www.meetup.com...­

Mercoledì 10.12.2014 - Sala Ticozzi - Lecco Via Ongania
Qui Lecco Libera, con il Comitato Lecchese Acqua Pubblica, organizza un incontro pubblico sul tema di attualità in Provincia, e non solo


Il Servizio Idrico non è un servizio pubblico locale di rilevanza economica, è solo un servizio nell’interesse di tutti i cittadini. Questo è quello che hanno voluto 26 milioni di italiani.

L'acqua è un bene naturale nella libera disponibilità di tutti per soddisfare un bisogno primario essenziale alla vita. Deve essere completamente estranea ad ogni logica di mercato e di profitto.

Il Comitato Lecchese Acqua Pubblica e Beni Comuni ha svolto un ruolo non marginale nel cercare di salvaguardare l’esito referendario e l’acqua pubblica. Noi del gruppo lecchese del M5S siamo stati parte attiva in tutte le fasi della battaglia, che è culminata con un esposto alla Corte dei Conti al quale abbiamo contribuito in maniera rilevante e che potrebbe sancire un vittoria di portata storica, che farà scuola in Italia.

L’acqua, oltre che bene naturale e comune, è un emblema e la vittoria dei “privatizzatori” metterebbe a grave rischio le regole democratiche del nostro Paese.

Anche a Lecco purtroppo è diventato normale disattendere gli esiti referendari e ignorare le leggi e, ancora di più ignorare la Costituzione.

Il Comitato Lecchese Acqua Pubblica e Beni Comuni si rende disponibile ad un confronto con i cittadini, con i consiglieri e gli amministratori locali interessati, mercoledì 10 dicembre, alle ore 21.00 alla sala Ticozzi.

Per favore diffondere specialmente agli amministratori

Partecipate numerosi, facciamo rete!


ileana
user 3233176
Savona, SV
Post #: 4,553
hai visto nella board la discussione sulla fusione CAP IDRA ? (parliamo della provincia di milano)

chissà quando potremo parlare di acqua nuovamente ... insieme
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy