addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Lombardia 5 stelle Message Board II Commissione - Affari istituzionali › PdL 175 - garante dei pendolari

PdL 175 - garante dei pendolari

This message board is read-only.

Eugenio C.
user 11830521
Milano, MI
Post #: 710
Ciao a tutti, potete trovare qui­ il testo del Progetto di Legge Regionale che intende rafforzare i compiti del Difensore Regionale nei confronti dei gestori del Servizio Ferroviario Regionale, in particolare contro i disservizi che soffrono i pendolari.

Riteniamo utile ed opportuno avere contributi come commenti o richieste di emendamenti da presentare, visto che la problematica tocca centinaia di migliaia di lombardi.

Il PdL è appena stato iscritto in discussione in commissione e presumibilmente arriverà al voto in consiglio regionale entro l'estate.

Grazie
Alessandro T.
user 31644752
Monza, MI
Post #: 82
Ciao Eugenio. Le domande che mi faccio sono: Chi è il DR? serve a qualcosa?
è scollegato dai partiti? Se occorre rafforzare i compiti del DR vuol dire che la Regione è incapace. Secondo me i pendolari continueranno a soffrire dei disservizi, a prescindere dal rafforzamento dei compiti del DR, a meno che costui sia libero dalle logiche di partito o da interessi particolari. Forse sarebbe meglio potenziare il servizio con più treni soprattutto nelle ore più importanti.
Ciao
Alessandro T.
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy